Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
sullo scar ci vuole questa
- hexagon guide rod assure perfect line up of valve opening with magazine, which ensure shot to shot power.
zio, questa cosa della guida esagonale mi incuriosisce: in effetti la valvola puo' presentare verso il caricatore sia il lato con l'apertura, sia qualsiasi altro punto, dato che e' libera di ruotare sul proprio asse. mi sembra di capire che la guida esagonale sia pensata per eliminare la possibilita' di rotazione della valvola sul proprio asse. confermi?
-
-
Quote:
ziofester
infatti
quindi per "dare il meglio", diciamo, il "buco" della valvola deve essere rivolto verso il caricatore. e' un mondo difficile. :giggle:
-
uno dei pregi della valvola regolabile ovviamente è:
poter utilizzare qualsiasi marca e tipo di gas... lo cronografi e lo regoli prima di giocare e non stai quindi a scervellarti in calcoli sulla temperatura e tipo di gas da utilizzare in quel determinato game.
-
Quote:
ziofester
uno dei pregi della valvola regolabile ovviamente è:
poter utilizzare qualsiasi marca e tipo di gas... lo cronografi e lo regoli prima di giocare e non stai quindi a scervellarti in calcoli sulla temperatura e tipo di gas da utilizzare in quel determinato game.
caro ziofester sono quasi intenzionato a prenderla per il mio m4 ma se applico questa valvola sul fucile che è di prima gen cosa altro dovrei cambiare? solo l'ugello mettendone uno in steel?
se usato in tutta la sua potenza ovviamente può provocare danni al fucile? come usura più rapida di tutti gli oring's ecc ecc?
grazie anticipatamente
-
oggi è arrivata anche a me la valvola tsc, ma ho notato che non c'è l'o-ring sulla testa del cilindro blu che fa da base guida, mentre invece vedo che sulla tua c'è. bisogna toglierla dal vecchio accrocchio e metterla sul nuovo? grazie
-
Quote:
rizal72
oggi è arrivata anche a me la valvola tsc, ma ho notato che non c'è l'o-ring sulla testa del cilindro blu che fa da base guida, mentre invece vedo che sulla tua c'è. bisogna toglierla dal vecchio accrocchio e metterla sul nuovo? grazie
io da quello che ho capito e ricevuto di questa valvola praticamente si l'o-ring non viene fornito assieme
ho dovuto anche io mettere l'o-ring di quella vecchia
fai attenzione a non pizzicare l'o-oring prima di rimuoverlo dalla vecchia sede magari lubrificalo con un pò di spray siliconico per non rischiare di creare spezzettature all'o-ring
-
si grazie dison, alla fine avevo fatto così
-
ziofester, hai provato qeusta voalvolina con il co2? alcuni utenti non riescono a portarlo nel j...
altra cosa... ho letto che tu sei lo usi ad una potenza di 0.97\0.99 ... riesci ad avere qeusta costanza? dal video da te linkato si passava da 0.01 j a 0.55...