Visualizzazione stampabile
-
ciao duro, ottimo consiglio per la taratura dello strumento, l'ho letto ma probabilmente non l'ho scritto nella recensione :d (c'era sul wiki forse?)
per la precisione, quella segnalata secondo me e' piu alta degli altri gps ma le tracce invece sono ottime, il che vuol dire, secondo me, che vogliono stare dalla parte della ragione quando dicono 24 meri di precisione ma non cambia nulla dagli 8metri dichiarati dai loro vecchi gps.
ho provato il colorado 550 per 2 weekend su sentieri che faccio ogni 15 giorni da 4 anni e le tracce sono perfette. (come anche le tracce rilevate dai "vecchi" 60 csx / colorado300 / edge 305 che ho avuto.
ciao ciaooooo
-
ciao tato
ti fo alcune domandine da niubbo, dato che vorrei prendere il mio primo gps da combattimento :) ...
1 le coordinate che inserisce sulle foto sono ovviamente riferite a dove il gps si trova in quel momento o possiede un sistema per rilevare le coordinate di cio che si sta fotografando .?
2 forse e stato detto .. come ricezione del bosco fitto e buona ?
3- il collegamento wireless con atri gps e a breve distanza immagino .
grazie e scusa le banalita ma sono nuovo come possessore di gps
-
una recensione esaurientissima !!!!
complimenti !!
-
Quote:
Originariamente inviata da
spike-1str
ciao tato
ti fo alcune domandine da niubbo, dato che vorrei prendere il mio primo gps da combattimento :) ...
1 le coordinate che inserisce sulle foto sono ovviamente riferite a dove il gps si trova in quel momento o possiede un sistema per rilevare le coordinate di cio che si sta fotografando .?
2 forse e stato detto .. come ricezione del bosco fitto e buona ?
3- il collegamento wireless con atri gps e a breve distanza immagino .
grazie e scusa le banalita ma sono nuovo come possessore di gps
ciao, allora direi:
1) inserisce le coordinate di dove ti trovi
2) ricezione molto buona
3) pochi metri e' la portata del wireless garmin
x soledad, grazie. spero sia utile a tanti.
-
ottima recensione!!!mi ripeti dove si possono acquistare anche con qualke sconticino?grazie
-
ciao capo, io ho preso gli ultimi su ebay da un negozio di fiumicino e lo sconto e' stato del 20% circa sul listino. :)
-
bello strumento, ma non mi convinceva... e ancora mi lascia un po' perplesso, non per la qualità intrinseca, ma per il prezzo. al momento per me non vale la pena spendere quei soldi per passare dal mio vecchio e mitico map 60cs a questo.
ho avuto modo di vederlo e "di persona" è incredibilmente piccolo e leggero. ma sembra anche molto più delicato del mitico 60c6.
comunque eccellente recensione, grazie!
m
-
Quote:
tato
solo mappe .img sia proprietarie che non.
nessuna mappa raster comunque ;)
c'e' un topic in evidenza su come creare mapper per garmin.
ciao ciao
ciao non è che potresti postare il link del topic in questione..perchè da niubbo non lo trovo..
grazie..
-
ciao topper, guarda qui per creare mappe vettoriali per garmin e guarda anche le ultima novita' qui
ciao ciao
-
Quote:
tato
ciao topper, guarda
qui per creare mappe vettoriali per garmin e guarda anche le ultima novita'
qui
ciao ciao
io ho provato a scaricare ocad nn va bene???