a ok d'accordo;)
Visualizzazione stampabile
a ok d'accordo;)
e,sopratutto,hanno delle perdite tra gb e gruppo hu paurose!!!!!!!!
pur montando delle molle 125 escono 0,6/0,7!!!
ormai ho acquisito una certa esperienza sui g&p:steamedup::steamedup::steamedup:
...ormai sono arrivato a 30,tutti con gli stessi problemi!!!!!!
allora non sono il solo a sbattere la testa al muro.....
guarda io ho assemblato un un gb della ca con testa pistone e testa cilindro tot e come cilindro un in ottone della ics con le due aperture a goccia in entrambi i lati....
come molla ho preso quella che esce montata sul gb aim top da 120, ovviamente l'ho tagliata di 3-4 spire ed appiatita nel punto del taglio per evitare fastidiosi rumori di sdang.... premetto che ho lasciato solo il guidamolla cuscinettato, mentre la testa pistone montata solo con una rondella per evitare di far sbattere la molla direttamente al pistone..
ebbene cronografato, sperando che riuscivo almeno ad arrivare sui 0.95..o nella paura di andare over, il cronografo mi segna una costanza di 0,90????? mhaaaaaaaaaaaa
bah..domani faccio un giro a samma e prendo cilindro tot testa cilindro src e testa pistone area1000 in duracon, con una sp110 spero di essere sui 95m/s!!
cilindro tot e testa cilindro src non so se sono proprio compatibili. fammi sapere sono curioso se tiene alla grande, non bene, alla grande. :)
vi tengo aggiornati!:)
mettete 1 cilindro forato a meta'
ciao all
già fatto e andava da schifo...infatti questa teoria non mi convince!!
lascia il cilindro originale, monta una modify 100 (grandi molle che mi ha consigliato raspa), + reggimolla cuscinettato + testa pistone senza cuscinetti o al limite lasciane uno e sopratutto metti del teflon nel t-hop up, per esatezza (togli quella cosa di plastica che si mette a fine gommino). risultato arrivi al joule preciso. figurari che con 2 cuscinetti nella testa facevo 1,05 joule.
se ti posso dare un consiglio,lascia perdere la roba src,a meno che tu nn faccia tutto src,ci sono delle piccole differenze..........
se trovi il materiale modify fai un bel lavoro,poi,visto che ci sei,togliti l'ultimo dente,un gruppo hu jing gong,trovi tutto da giovani marmotte,;-);-)tengono da paura,meglio dei ca e dei systema,per quel che costa.......