Visualizzazione stampabile
-
per la notte ti conviene usare gli occhiali che una maschera a rete altrimenti non vedi nulla
-
e non accendere la torcia mentre giochi perchè i pallini partiranno da tutti i fucili simultaneamente... sotterrandoti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
come sarebbe a dire occhi nudi?????
ma sei pazzo???
lasciamo perdere ste uscite per piacere...
quoto evitiamo queste sparate che poi qualcuno lo fa per davvero.
p.s. non stai scrivendo un sms, per favore usa tutte le lettere della tastiera 3rd.
-
Quote:
crash01
Quote:
tex_zen
....
...poi di minkiate sul forum ne scrivono cosi tante che una o due in piu neanche ci si fa caso :)
mi quoto con un mess di un altro thread scritto un secondo fa, vedete che avevo ragione...! :wink:
-
Quote:
snake-triarii
come sarebbe a dire occhi nudi?????
ma sei pazzo???
lasciamo perdere ste uscite per piacere...
era x dire ke la differenza è nulla sia che tu sia ad occhi nudi sia ke tu abbia la maschera... infatti ho scritto (suicidio masokista)
pazzo si ma nn da giocare senza occhialini o simili
era un'iperbole... ;-)
-
Quote:
crash01
p.s. non stai scrivendo un sms, per favore usa tutte le lettere della tastiera 3rd.
già risposto... mi scuso ma era un'iperbole... un'esagerazione x far capire che il concetto...
per i tasti scusa ma ogni tanto mi confondo con msn... :giggle:
-
grazie a tutti starò attento a dove metto i piedi.... ma allora come faccio guardare avanti? ke dilemma! aahahahah comunque "gato" grazie mi risparmierò la figura di apparire cieco.... ehi "sabbia"se non accendo a torcia mentre gioco come vedo?
-
Quote:
alecov
grazie a tutti starò attento a dove metto i piedi.... ma allora come faccio guardare avanti? ke dilemma! aahahahah comunque "gato" grazie mi risparmierò la figura di apparire cieco.... ehi "sabbia"se non accendo a torcia mentre gioco come vedo?
davi farti guidare dalla stelle.
sembra impossibile me di notte, luce c'è ne sempre!