Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gato
ci starebbe bene anche qualche guida o foto per una cinghia adatta al p90
ho visto il post in custom gallery. mooooooolto interessante. se ti va potresti scrivere una guida su come realizzarlo. ho in progetto di creare una sezione dedicata solo ed esclusivamente ai caricatori maggiorati e a soluzioni per ovviare il problema....sarebbe dovuta essere online questa sera.
oggi ho passato tutto il pomeriggio a smontare e fotografare passo per passo il p90. purtroppo quando prima di cena mi sono seduto per realizzare questi progetti, mi ha chiamato un mio amico e ho passato 1h al telefono.
prometto che per domani arriva tutto!
-
sull'insonorizzazione mi sono fatto una bella esperienza con lo steyr prima e con 2 p90 poi: appena ho tempo butto giù qualcosa... ;-)
-
scusa horus ho notato che nella descrizione interna del tuo fucile hai messo una cosa riguardante il grilletto elettronico...avresti da mettere la guida...thx :wink2:
-
appena ho un briciolo di tempo faccio delle foto al mio box laylax silenziato cosi magari vedete un po' come ho risolto il problema.
ciao.
-
se non ho ancora creato la sezione dedicata al box laylax, prima di postare avvisami.
-
-
avevo sentito che si poteva incrementare il numero di bb dentro il box laylax togliendo una parte di plasticaglia ki sa km si fa nn è che potrebbe postare una guida?
spero di essere stato utile
ciao ciao :d
-
io è un po che penso a una fondina o a una cosa simile a questa
https://img266.imageshack.us/img266/4033/ac0390laz1.jpg
-
e' possibile avere la guida per le modifiche da eseguire per risolvere i problemi di pescaggio dei caricatori da 300?
grazie :d
-
ciao
meglio ancora... se gato potesse inserire almeno delel foto del suo caricatore del suo p90. :omaggio: