Visualizzazione stampabile
-
Quote:
beh un barret a 4.5 deve essere una libidine...
mah! a quel punto preferisco le tante versioni "paintball" paventate già in passato dalla ares ed ancora da quello che so non realizzate per i modelli precedenti- dovevano addirittura fornire un kit d'installazione quasi "on the fly". forse finalmente si sono decisi...
per espellere cosilli da 4,5mm in giardino preferisco, per intenderci, la solita gamo/diana o meglio ancora una cx4 umarex.
andrebbe bene anche qualsiasi replica di pistola. un barrett in 4,5mm è un bell'oggetto da muro, fermacarte e per certi versi ridicolo.
wa2000 era l'ora che qualcuno lo riproponesse, mi dispiace solo che sarà probabilmente pieno di bachi come lo m200, il pgm, dsr-1 etc..
il nuovo tar-21 tan con rail preinstallati non ha motivo d'esistere. spero per loro che gli sia venuto in mente anche una versione nera con lo stesso set da sostituire od affiancare al primo uscito. anche se nel caso il vero collezionista non potrà, imho, fare a meno del mars - se pur schifoso..
-
vendo rene, ottime condizioni, usato pochi anni, ancora originale completo di tutte le sue parti. in regalo spedisco anche un fegato, ridotto un po' male. foto in pm
-
siete contenti? ora ce l'ho duro!
ca22o
mav
-
belli son belli,ma finchè ares non proporrà delle meccaniche decenti non la prenderò mai in considerazione.
le prove che ho letto in rete(e quì su sam) sono sconcertanti,alla fine di questi fucili si paga solo l'estetica,dato che sparano malissimo e gli accessori(vedi il mars del tar-21....:bla:) sono spesso specchietti per le allodole...:'(
-
le slitte per il tavor le avevano fatte uscire si e no un paio di settimane dopo il fucile.
porbabilmente si saranno accorti dello schifo ke fa il mars e sono corsi hai ripari.
far uscire un mars a parte funzionante e più semplicemente fare una revisione a quelli in produzione troppo difficile :crazy: idem per la meccanica o concentrarsi sul fare pezzi di ricambio -.-
effettivamente tan non è ke sia il massimo.. e sopratutto come dice 3echo il tavor senza il suo mars merita poco. la slitta sul fianco invece può tornare utile.
tantovale prendersi quello attuale, armarsi di pazienza e manualità e sistemare il mars.
-
-
urca, ma la news e datata 02/04/09.
da quanto cavolo e che hanno sta roba in cooming soon (altro che soon):rofl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
3echo
mah! a quel punto preferisco le tante versioni "paintball" paventate già in passato dalla ares ed ancora da quello che so non realizzate per i modelli precedenti- dovevano addirittura fornire un kit d'installazione quasi "on the fly". forse finalmente si sono decisi...
per espellere cosilli da 4,5mm in giardino preferisco, per intenderci, la solita gamo/diana o meglio ancora una cx4 umarex.
andrebbe bene anche qualsiasi replica di pistola. un barrett in 4,5mm è un bell'oggetto da muro, fermacarte e per certi versi ridicolo.
wa2000 era l'ora che qualcuno lo riproponesse, mi dispiace solo che sarà probabilmente pieno di bachi come lo m200, il pgm, dsr-1 etc..
il nuovo tar-21 tan con rail preinstallati non ha motivo d'esistere. spero per loro che gli sia venuto in mente anche una versione nera con lo stesso set da sostituire od affiancare al primo uscito. anche se nel caso il vero collezionista non potrà, imho, fare a meno del mars - se pur schifoso..
beh in parte si, ma se vai a considerare che in italia le armi da paintball non si possono usare, mentre le 4.5 si...
-
urco se è brutto il tar-21 in tan ...
pensare che mi è passata per la testa di pitturare il mio,
-
bastardi, mi hanno copiato il walther.