Visualizzazione stampabile
-
da quello che vedo non cambia nienta dalla versione 2008 recensita da me...ah, si, cambia che questa avrà le boccole in teflon e il gearbox non dipinto...
mentre il mio boccole in metallo e gearbox nero...
per il resto, se leggete la mia recenzione è uguale...
-
a me sembra identico a quello "vecchio".....
per quanto riguarda la meccanica,a volte i cinesi mettono dentro quello che gli capita,ho visto fucili comprati nello stesso negozio nello sesso periodo montare gb diversi....;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
a me sembra identico a quello "vecchio".....
intendi i primi modelli o la serie che ho recensito io?
-
Quote:
mitchell96
pagella finale:
materiali: 9,5
precisione: 9
raffica: 8,5
potenza: 6 (perchè è over)
compattezza: 10
caricatore: 8
voto finale: 8
a parte il fatto che hai sbagliato la media aritmetica dato che il voto finakle sarebbe 8.5...spiacente mitchell ma nn bastano un pò di foto e 2righe per fare una recensione!!!
come altri ti hanno fatto notare nn hai specificato le differenze tra versione09 e le altre!!!
nn lo hai smontato!!!
i confronti con asg di altri tipi sono fuori luogo dato che si scade nel personale....sarebbe stata la stesa cosa dire:
"il calcio del g36 è pieghevole ma il gelato alla vaniglia è più dolce!!!"
hai dato 8(otto) al caricatore....forse ti sei dimenticato un meno...era -8!!!
è un caricatore per g36 nero...nero....una dell eprincipali caratteristiche dei caricatori g36 è proprio la trasparenza che risulta utilissima per poter sempre fare un astima dei pallini rimasti!!!
senza contare che sono di una plastica davvero scadente!!!
-
Quote:
mr.old
intendi i primi modelli o la serie che ho recensito io?
non mi riferivo al g36 in particolare,ma ai fucili cinesi in genere,ad esempio recentemente ho smontato due stubby jg,comprati ddallo stesso negoziante e nello stesso periodo,sorpresa,uno aveva il gb nero "nuova versione" ed uno il gb che avevo sul mio stubby comprato un'anno fa...
il resto(motore,componentistica etc) era lo stesso...:crazy:
-
Quote:
the_nightrider
ho visto fucili comprati nello stesso negozio nello sesso periodo montare gb diversi....;)
te pensa che il mio ak cinese monta il gearbox ver vii :roftl: :roftl:
scherzo caro, c'hai ragione, alcuni hanno boccole in plastica, altri in metallo, altri in bronzo, altri col delayer al settorialem altri con teste antivuoto... per me hanno uno scatolone con tutti i pezzi delle varie marche che non passano il controllo qualità e li montano pescandoli a caso :d :d
cmq sono dell'idea di danx, ha un buon rapporto qualità-prezzo, ma definire ottimi i materiali e la precisione mi sembra un'esagerazione...
-
Quote:
berserk-san marco
hai dato 8(otto) al caricatore....forse ti sei dimenticato un meno...era -8!!!
è un caricatore per g36 nero...nero....una dell eprincipali caratteristiche dei caricatori g36 è proprio la trasparenza che risulta utilissima per poter sempre fare un astima dei pallini rimasti!!!
senza contare che sono di una plastica davvero scadente!!!
sulla parte della trasparenza ti dò ragione...
ma quello che non capisco è il concetto di alcuni di "ottime plastiche",mi spiego:
io ho caricatori del g36 di tutte le marche...
il golden bow,ad esempio, non scricchiola, mi è caduto varie volte(e altre l'ho buttato io per cambio caricatore i game...) sia sul prato che sul cemento, non mi hanno dato mai problemi di rotture di perni ecc ecc, avendoli nelle tasche anteriori quando striscio tutto il mio peso è sopra ai caricatori...queste sarebbero plastiche scadenti?
non capisco cosa cercate come "ottime plastiche"...
inoltre meccanicamente mai un problema di pescaggio o simili...
però la gente loda le plastiche vfc, nonostante il receiver dei caricatori dello scar flettono alla minima pressione...
-
dove lo hai compratoooooooooo?? please mandami pm con link :allah:
-
ma per otturatore intendi la leva, o solo lo sportello?
perche se hanno cambiato la leva con una in metallo era ora, quella originale in plastica non e il massimo.
senno l'unica a metterla di serie era la star.
-
mr old ti quoto in pieno
a mio parere e un fucile dalle plastiche piu che ottime,non ha giochi e pochi problemi(uno che tutti sanno....)
p.s mitchell e un g36 3a versione?
edit:non so se qualcuno lo sa, ma il vero g36 non e in metallo,a parte poche parti.......