si l'ha scritto un po di post sopra
Visualizzazione stampabile
aggiornamento: anche oggi il bambino ha fatto il suo mestiere quasi 2500 pallini senza il minimo problema/rumore e mantenedo la consueta altissima precisione
l'unic oappunto è che la batteria originale forse ha già ceduto..dico forse perchè domenica scorsa mi ha mollato a piedi e oggi per no nsapere ne leggere ne scrivere l'ho parcheggiata nel tattico come backup, domenia la scarico e la ricarico per bene,cosa che non faccio mai,di solito le ricarico e basta le batterie e non ho mai avuto problemi con le 3 intellect che ho
secondo game con mp5...perfetto,batteria caricatori ecc....
se non per...................................
per recuperare una bandiera,posizionata su un tronco in mezzo al fiume(bastardi!:)) ho fatto apnea(e non scherzo) scivolando nel fiume,assieme al mio fidato mp5,in acque profonde 2mt.
morale ,esco dall'acqua e non ho piu in mano il fucilino....lo cerco in acqua, ma e' sul fondo...lo ritrovo dopo circa 3 minuti per via delle bolle che salivano in superficie.
be', ci crediate o no, mezz'ora fa ho ricollegato la batteria e ho usato ancora il fucilino come se niente fosse successo.....anche la batteria e' ok......mi ci sto affezionando sempre di piu!!!
e ieri in urban...spettacolo..sempre più contento..
@stefanoa : pure impermeabili sono ormai questi gioiellini :-)
comunque da quanto,parlando un po in giro, so sono molto pochi quelli che sono tornati indietro con problemi su questa marca di asg
ciao a tutti, sono nuovo del forum... sono un vechcio giocatore (giocavo 10-15 anni fa) a cui e' tornata la voglia di ricominciare.
mi interessa molto questo mp5, poca spesa e una buona resa (visto che devo riattrezzarmi di tutto)...
volevo chiede a bimbogip o a chi possiede un mp5j aos 2 cose:
mi confermate, come scritto sopra, che il calcio retrattile (ed il suo supporto) sono in metallo?
in metallo anche spengifiamma e filettatura per il silenziatore (sinistrorsa di solito sugli mp5)???
grazie mille! :)
questo particolare è in metallo,zigrinato e copre la filettatura per il silenziatore
https://img198.imageshack.us/i/16092009545.jpg/
la parte che si vede in alto sulla foto,quella ceh si usa coem spegniiamma rosso negli mp5 che vendono a san marino per intenderci, che va a coprire la zigrinatura è in plastica e parecchio deludente ad essere sincero, ma èl'unico dellttaglio dell'arma un po sottotono
per il calcio è in metallo, l'attacco in settimana era venuto pure a me il dubbio ceh non fosse in metallo ma ero di fretta,stasera metto le armi in box e controllo meglio,domani faccio sapere..stesso discorso per la filettatura
comunque warlock vai tranquillo sono ottime armi, il problema sta diventando trovarle perchè hanno avuto un successo ben oltre le aspettative
grazie! lo spengifiamma in plastica si sostituisce senza problemi, miinteressava che fosse in metallo la filettatura porta silenziatore (in plastica durerebbe 2 giorni) e quantomeno le aste del calcio... per reperirle concordo, sono esaurite ovunque, ma sembrerebbe che arrivino all'importatore i primi di novembre... speriamo...