di niente frank...ah ok cmq se ti servono altre info manda pure pm ho pure un buon sito da dove prenderlo di un amico :d...ciau;-)
Visualizzazione stampabile
di niente frank...ah ok cmq se ti servono altre info manda pure pm ho pure un buon sito da dove prenderlo di un amico :d...ciau;-)
ragazzi quanti metri tira il cybergun?:)e siete sicuri che i caricatori marui montano?
il cybergun è sicuramente over, sulla scatola sono dichiarati 60 mt. e quasi ci arriva xd, bisognerebbe cambiare la molla.
i caricatori marui montano liscio come l'olio puoi fidarti ;-) l'unica cosa è che sono un pò duri, ma dopo che li meti 2 o 3 volte la situazione migliora di molto.
ora la faccio io una domanda: qualcuno sa dove posso trovare i caricatori della cyma maggiorati ?????? non li trovo da nessuna parte .....
softairitalia li aveva,ora nn so se li abbia ancora.
ciao
Ragazzi, sono indeciso tra il Thompson CYMA e quello CYBERGUN. Considerando che il primo l'ho trovato a 106 euro, con un solo caricatore da 420bb, e il secondo a 129 euro, ma con 2 caricatori maggiorati da 420 in piu, voi quale mi consigliate?
Qual'è il migliore a livello qualitativo?