Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
grazie dei consigli a tutti, sicuramente oggi dopo che l ho usato si è un po ammorbidito, ma dovrò comunque in effetti drgli una lavata per renderlo più morbido e poi cercare di dargli una colorata. l idea della colorazione è questa:
Allegato 18622
sostanzialmente da un color coyote brown, devo farlo diventare un colore che viene definito pinkie se non erro.
-
allora se lo vuoi così chiaro la krylon kakhi va benissimo. il kakhi di questa ditta è molto simile (ma leggermente più scuro) del tan della 3color
https://www.globalsecurity.org/milit...desert-3-s.jpg
anzi, così su due piedi pure l'operatore che hai messo tu in foto potrebbe aver usato la krylon.
per curiosità, che vest devi colorare? non mi dire un 1691 :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
allora se lo vuoi così chiaro la krylon kakhi va benissimo. il kakhi di questa ditta è molto simile (ma leggermente più scuro) del tan della 3color
https://www.globalsecurity.org/milit...desert-3-s.jpg
anzi, così su due piedi pure l'operatore che hai messo tu in foto potrebbe aver usato la krylon.
per curiosità, che vest devi colorare? non mi dire un 1691 :roll:
yessssssssssss ci stavo proprio pensando! e che uno lo ho in cb e l altro in khaki, quello khaki lo lascio khaki ovviamente, mentre il cb mi stava venendo voglia di trasformarlo in pinkie