l'hai fatta semplicemente con le bombolette giusto? senza aerografo o mascherine particolari, ma solo con sapienti spruzzi di bomboletta ;)
tanti complimenti, č venuta su una cannonata ;)
Visualizzazione stampabile
l'hai fatta semplicemente con le bombolette giusto? senza aerografo o mascherine particolari, ma solo con sapienti spruzzi di bomboletta ;)
tanti complimenti, č venuta su una cannonata ;)
eheheh grazie ! ^^
nah, niente bombolette!! fatto solo ed esclusivamente con l'aerografo, usando i colori nei boccettini della tamiya e life color !! come quelli che aveva usato lobo_darkhawk per il suo fucile (che ringrazio ancora) !!
comunque per i costi : aerografo 20 euro, e i 5 colori 12 euri ! e con quei boccettini ne avanza un sacco, perchč ne viene usato veramente poco! si riesce a fare ancora, almeno almeno 2 fucili ! quindi molto pių conveniente che le bombolette a mio parere, se vuoi anche te pitturarlo!
sembra difficile ma dopo pochi minuti lo si maneggia alla grande, con dei risultati pių che perfetti !!!
particolare...
mmm...sono un "purista" dei g36, li preferisco neri come il peccato!
bel lavoro :d