Visualizzazione stampabile
-
diossina fammi una cortesia, togli il "santino" e rifai le foto e togli quelle dove si vede ;)
-
noooooooooooo, che santino??!!??c'era una donna nuda!!!!???!!???noooo, me lo sono perso!!!ufff.....:sex::sbav:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bandit
diossina fammi una cortesia, togli il "santino" e rifai le foto e togli quelle dove si vede ;)
ma sai che pacco a vuotare il caricatore di gas, smontare la valvola, rifare le foto e rimontare il tutto? :crazy: :crazy: :crazy:
manco l'avessi fatto apposta poi...:steamedup:
-
modificate :bla:
per chi vuole sapere cosa c'è sotto la censura mi contatti in privato. con una ricarica postepay della modica cifra di 5€ (di cui 3 andranno donati a sam) riceverete la foto della valvola modificata senza censura ;) :asd:
-
Quote:
diossina_jrsat
ma sai che pacco a vuotare il caricatore di gas, smontare la valvola, rifare le foto e rimontare il tutto? :crazy: :crazy: :crazy:
manco l'avessi fatto apposta poi...:steamedup:
come al solito non hai mai voglia di fare una favazza :bla::bla::bla:
-
Quote:
diossina_jrsat
modificate :bla:
per chi vuole sapere cosa c'è sotto la censura mi contatti in privato. con una ricarica postepay della modica cifra di 5€ (di cui 3 andranno donati a sam) riceverete la foto della valvola modificata senza censura ;) :asd:
tanto l'euro che otterrai come guadagno ti verrà espropriato da piccolo jack :rofl::rofl::rofl:
-
Quote:
bandit
come al solito non hai mai voglia di fare una favazza :bla::bla::bla:
se poi devo fare una cortesia a te ancora meno lo sai :asd: :asd:
Quote:
bandit
tanto l'euro che otterrai come guadagno ti verrà espropriato da piccolo jack :rofl::rofl::rofl:
lo metto su un conto offshore :sheep:
-
la mia spesso va in cooldown e non incamera il pallino a ogni colpo.
la tua?
-
in che senso? il carrello non arretra abbastanza per incamerare il pallino?
-
arretra e fa tutto lo scarrellamento ma non spara pallini; spara "a salve"!