Visualizzazione stampabile
-
ce l'ho pure io questo tattico , pero in od
il colore e buono (forse un po chiaro) e resiste bene
voto anch'io nove ... non e perfetto ma per ora in 3 mesi di uso intenso e bello carico non si e ne strappato ne deformato quindi sono stra contento , ho risparmiato e ho un buon tattico e se dura poco importa se sia un po chiaro il colore o se non e una replica perfetta o altre piccolezze ... a me basta sia comodo e resistente e questo lo è
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
...l'ideale..in basso e in zona fianchi, magari zona posteriore, se davanti sei già pieno...ma non li, ti prego...
piuttosto, metti posteriormente la tasca portaradio, che tu usi per portare l'acqua, che solitamente ti fermerai al sicuro a bere, visto che usi una bottiglietta, e li davanti prendi una taschina portaradio.
molti la mettono nel porta 9mm della admin, la tua radio non ci sta?
si nel portacaricatore per 9mm dell'admin ci sta, è una g7 classica, però quella tasca la uso per metterci una batteria di ricambio. penso farò come dici tu, sposto indietro la radio pouche che purtroppo è troppo grande per farci stare la g7 e al suo posto monto una tasca porta radio...
grazie mille per le dritte ;) :d
Quote:
Originariamente inviata da
panzer_p41
ce l'ho pure io questo tattico , pero in od
il colore e buono (forse un po chiaro) e resiste bene
voto anch'io nove ... non e perfetto ma per ora in 3 mesi di uso intenso e bello carico non si e ne strappato ne deformato quindi sono stra contento , ho risparmiato e ho un buon tattico e se dura poco importa se sia un po chiaro il colore o se non e una replica perfetta o altre piccolezze ... a me basta sia comodo e resistente e questo lo è
concordo... il colore è chiaro, però per il resto va benone :d
-
...ma la batteria di scorta, che si usa poco, la puoi mettere nella medical pouch.
-
si ma usando le large me la appesantisce troppo...
-
ottima recensione, io ce l'ho uguale ma in colorazione od e lo uso ormai da un anno e forse + ... che dire...anche a me ha sorpreso la sua straordinaria comodità e resistenza che ha mostrano fino ad ora...quel 9 credo sia meritato :wink2: