Visualizzazione stampabile
-
io ho la desert eagle hfc a gas e te la consiglio vivamente !!!! ha una potenza mustruosa (nel joule), è molto violenta e abbastanza precisa (a 10m ha una rosata del diametro di una tazzina da caffè circa), ha un rinculo da paura che sembra vero!!!! nei contro: ciuccia parecchio gas ed è enorme & pesante, ma è assolutamente un'ottima pistola (130euro compatibile con pezzi marui) ciaociao:fajepaura:
-
Quote:
Originariamente inviata da
the helghast softair
io ho la desert eagle hfc a gas e te la consiglio vivamente !!!! ha una potenza mustruosa (nel joule), è molto violenta e abbastanza precisa (a 10m ha una rosata del diametro di una tazzina da caffè circa), ha un rinculo da paura che sembra vero!!!! nei contro: ciuccia parecchio gas ed è enorme & pesante, ma è assolutamente un'ottima pistola (130euro compatibile con pezzi marui) ciaociao:fajepaura:
quoto!!! elettrica non rende proprio una desert ealge
-
Quote:
the helghast softair
ha un rinculo da paura che sembra vero!!!!
:bigfish: esageratoooo!!!!!!
comunque rinnovo il mio consiglio, non ha senso avere un cannone come le de e non provare il piacere dello schioppo+rinculo che sa darti quella a gas.
-
Quote:
frankye3434
ragazzi, guardate che esiste la desert eagle della cyma a 7,2v che è la stessa identica cosa della glock!
certo, per il fatto che sia ingombrante sono pienamente d'accordo, ma le prestazioni della desert cyma con quelle della glock cyma sono pressochè identiche....
un commento sensato, va bene dire che non ha lo stesso gusto della de a gas ma parlare per sentito dire denigrando ottimi prodotti no...
se dovessi prendere un'elettrica però ti consiglierei anche io la glock...molto più comoda e in fin dei conti è uguale come prestazioni...
comunque the elgast, la hfc la trovi anche a 80€...