Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
bon ton!!! allora ricaricherò la mia postepay e prenderò la cocking lever a2, intanto ho dato un'occhio, ha anche la slitta da 19mm g&g, la si potrebbe mettere sulle minmi così sono ancora più reali a quelle dei brit boys!!!
non credo sia cosi facile, dato che bisognerebbe creare un rialzo per portare questa slitta all'altezza giusta (per avere una linea di mira pulita)...
-
ho appena ordinato la leva ' armamento (più un perno per l' m4). spero che riesco a sistemare il difetto del griletto (se no quel fucile si fa un altro volgo giù dalla collina :steamedup:)
-
volevo sapere ma nel l85 ics quell'asta con molla rimovibile presente nello sportello della batteria..serve a qualcosa?
-
Quote:
screener_
volevo sapere ma nel l85 ics quell'asta con molla rimovibile presente nello sportello della batteria..serve a qualcosa?
e soltanto la replica del sistema di recupero gas, non ha nessuna funzione...
-
Quote:
linux
non credo sia cosi facile, dato che bisognerebbe creare un rialzo per portare questa slitta all'altezza giusta (per avere una linea di mira pulita)...
beh, il rialzo lo si potrebbe fare con un listello di alluminio, ad esempio spesso 1,5 /2 cm, non saprei che misure ha il rialzo nell'arma vera..
-
Quote:
linux
e soltanto la replica del sistema di recupero gas, non ha nessuna funzione...
tnk u ;-)
-
ps, screener io l'ho tolto..rischi di perderlo..e hai + spazio batteria ;)
-
anche io l' avevo tolto perchè avevo paura di perderlo