Visualizzazione stampabile
-
news molto spiacevole.......
ho ordinato l'mk13 per lo scar,metodo di pagamento paypal
mi arriva una mail con pagamento tramite bonifico.
gli scrivo che voglio pagare tramite paypal ed ecco la risposta.......
thank you for your inquiry,
please be inform that we can't guarantee the delivery to
italy.so,we accept the payment by bank transfer only,sorry.
thanks,
-
Quote:
Originariamente inviata da
hgd
news molto spiacevole.......
please be inform that we can't guarantee the delivery to
italy.
non è una novità.
tra problemi burocratici di dogana e bimbiminchia rompiscatole quasi tutti i siti cinesi hanno giustamente deciso da tempo di non spedire più in italia asg o qualsiasi cosa che assomigli ad un arma.
-
Quote:
wotan
non è una novità.
tra problemi burocratici di dogana e bimbiminchia rompiscatole quasi tutti i siti cinesi hanno giustamente deciso da tempo di non spedire più in italia asg o qualsiasi cosa che assomigli ad un arma.
ho capito,ma siccome non e' un fucile e nemmeno una pistola non vedo questo improvviso cambio di posizione!
sicuramente hanno perso l'aggancio a bologna perche' tutte le volte che ho ordinato da loro mi arrivava il pacco con dicitura "componenti computer"!
ora non so che fare.......
-
e secondo te in dogana sanno distinguere tra un fucile, una pistola o un lanciagranate o un cannone?
vedono un tubo ed un grilletto, tanto basta per loro a farne un'arma.
-
quindo non spediscono in italia?
-
Quote:
panzerfranz
quindo non spediscono in italia?
si spediscono in italia,
solo che con importi superiori ai 200usd ti chiedono il bonifico bancario..
-
-
bello....ma lentissimo e contro meta delle regole di netiquette nel fare siti del w3c....preferivo lo scorso
-
molto bello......io tutti questi problemi di navigazione non li ho..mi sembra sul normale!!!!
-
a me va lento.....t_t cmq e' molto bello....pero prima che carica :allah: preghi per farlo andare piu' veloce xd