Visualizzazione stampabile
-
hai aperto il gb e controllato che sia tutto nelle sedi giuste ?
una volta aperto il gb, tieni con il dito il grilletto schiacciato in sede ( fai come se fosse chiuso il gb ) e prova a schiacciarlo, vedi se fa rumori strani..
se li fa prova a levarlo e controllare che nn ci siano impurezze o altre cose che interferiscono, dai una controllata alle guancettine del contatto e prova a chiudere..
-
Quote:
Originariamente inviata da
bw.curz
hai aperto il gb e controllato che sia tutto nelle sedi giuste ?
una volta aperto il gb, tieni con il dito il grilletto schiacciato in sede ( fai come se fosse chiuso il gb ) e prova a schiacciarlo, vedi se fa rumori strani..
se li fa prova a levarlo e controllare che nn ci siano impurezze o altre cose che interferiscono, dai una controllata alle guancettine del contatto e prova a chiudere..
posso riaprirlo, ma a gb chiuso sembra non dare alcun problema...solo appena lo metto nei gusci mi da problemi :(
-
l'ho aperto, controllato e poi richiuso....tutto ok
provo poi a metterlo nel guscio.....clik click click
sembra che il dentino sopra al selctor plate (quello con la mollettina) non venga spinto abbastanza avanti per far si che sblocchi del tutto il grilletto.
oppure mi chiedo, potrebbe esser che l'ovale del selettore si sia girato/spostato?
-
alla fine ho risolto il tutto....anche se non so esattamente come ci sia riuscito
-
lo faceva anche il mio...ho dovuto rimontare 7 volte il gearbox....io ho risolto posizionando la mezzaluna in modo che la parte alta stesse piu indietro del solito, molto lontana dal pistone....
e adesso il grilletto va, ma si e allungata la corsa....