quel dente che cè nel ris che va a incastrarsi ul guscio (che ha un insenatura)
che cosi facendo non li permette di ruotare anche se il bullone sotto non è strinto
Visualizzazione stampabile
quel dente che cè nel ris che va a incastrarsi ul guscio (che ha un insenatura)
che cosi facendo non li permette di ruotare anche se il bullone sotto non è strinto
ok...ho capito!!! confermo quello che dicevo prima, sul mio c'è. :d
strano...perchè a me è arrivato a settembre, ma l'avevo ordinato a fine luglio(!!!)...e credo che anche grundig abbia fatto lo stesso...il kit senza linguetta sarà stato prodotto e poi tolto dal commercio dopo pochissimo tempo, soppiantato dalla nuova versione...bòh...Quote:
Originariamente inviata da paco
si sicuramente te hai il 199 paco il 429 e qualcosa
il mio è propio uno dei primi dopo pochi gg che era su wcg a fatto un rapito giro di mani(da trento ad altopascio) per poi arrivare nelle mie
non ricordo i preciso quando pero
che poi sicuramente hanno cambiato
https://img469.imageshack.us/img469/8759/1023ag3.jpg
si, potrebbe essere come dite voi...le serie sono progressive e grundig ha sicuramente uno dei primi pezzi. forse è prorpio a causa della piccola modifica alla parte superiore della slitta e del guscio che sia a grimes che a me il kit ha impiegato un bel pò di tempo prima di arrivare...io l'ho ordinato la prima settimana di agosto, fra un cacchio ed un altro è arrivato ai primi di ottobre (ed era da hk che non si decidevano a spedire)!!
mica qualcuno di voi mi vende i pezzi originali che avete sostituito con il kit di conversione?
in che senso???Quote:
Originariamente inviata da swat
hai bisogno di gusci o qualche altro accessorio???
in pratica...mi servirebbe tutto kuello che da il kit della hurricane però originale così da comprare il gearbox e il motore per fare il fucile,sai...ho 18 anni e vado ancora a scuola quindi non ho ancora la possibilità di spendere 400€ per un fucile,li spenderei anche ma, dato che non lavoro.... quanlcuno è disposto a vendermelo? ciao grazie per la risposta
vai sul mercatino e se hai fortuna puoi trovare fucili in ottimo stato a meno di 200€!! :razz:
l'ideale per chi inizia e ha pochi dindi!!
ciao cipo, io gia gioco da 2 anni, non cercavo un fucile a caso ma proprio questo :) ciao :givemeabeer: