nel nostro club ce una donna ed a dire la verita e molto piu forte di altri giocatori maschi
Visualizzazione stampabile
nel nostro club ce una donna ed a dire la verita e molto piu forte di altri giocatori maschi
se incontrassi una ripley non avrei indugi a trovare il club più vicino ed andare a giocare :asd: comunque mi stà di topic troppo sessista
sinceramente donne ho uomini che siano possono giocare (forse meglio le donne, x movimentare un po di + le domenicali :doublekiss:)
cmq noi nel gruppo abbiamo una donna, e ho giocato con altre donne e ragazze e ne ho trovate alcune che ne sanno mooolto di + degli uomini..
secondo me non bisognerebbe discriminarle cosi, se e uno sport che piace anche a loro che lo facciano, come giocano a calcio, fanno pugilato o altri sport prettamente maschili (ma che alla fine non sono) possono fare anche softair
mha.. che strano post... :confused:
mi sembra di sentir palrare il mio ex suocero... ma lui almeno tiene 88 anni... :steamedup: :worry::runsaway:
non vedo quale sia il problema; sinceramente mi sento offesa. quello che hai detto è un discorso che si poteva fare anni fa, e sapere che ci sono persone che fanno ancora questi discorsi mi sembra molto infantile. da quello che dicono nella mia squadra, altro che risate, con il mio stubby faccio molte vittime e sostengono che me la cavo benissimo, quindi spero che non ti troverai sulla mia strada se no saranno guai seri per te :2gunfire:; lo stesso vale per le altre ragazze che come me giocano a soft air;sono convinta che siano molto in gamba e non penso che debbano essere discriminate, anzi; e ben venga se c'è una squadra che ha come presidente una donna, è la dimostrazione che a volte anche noi possiamo essere superiori a voi in attività che quelli come te ritengono "maschili";quindi non permetterti piu di dire una cosa del genere, le donne sanno farsi valere molto, e una delle principali dimostrazioni è la nostra presenza nell'esercito, e in tutte le altre forze armate. cambia parere che è meglio!!!!!! sono stata troppo brava con le parole? lo so ma con persone che la ragionano così non saprei proprio cosa dire se non che hanno una mentalità arretrata e molto infantile e che da parte mia non meriterebbero nemmeno risposta.
allora e stato confermato che ultimamente le donne in percentuale superano gli uomini nel consumo di sigarette,percio stanno recuperando il proibizionismo che avevano negli anni 5o,e anche tutto quello che consegue in salute ;-) se una donna nel soft air mi dovrebbe colpire sarebbe solo nell'occasione che mi sia distratto x fare la pipi' :sheep: le donne pilota,elicoteriste, carriste,in fanteria,ecc. se in stato di guerra sarebbero utilizzate solo nelle retrovie,nn in prima linea,e questo e un dato di fatto ;-)
hedge a te fa stare male, a me fa paura, se qualcuno dei soliti noti legesse il primo messaggio, oltre che guerrafondai drogati di destra inizierebbero ad additarci anche come sessisti..... e a me la cosa non piace visto che adoro le donne che giocano, portano un tocco di grazia in mezzo a dei maschiacci che passano la domenica nei boschi.
scherzi a parte, le donne nel sa ci stanno come la nutella sul pane.
non ci trovo assolutamente niente di strano, anzi...
quoto hedge per ttt qll che ha scritto, fa piacere leggere i suoi interventi ;)
nn te la prendere clown...cose che (ancora) capitano...
audax riporti l umanita indietro di 50 anni
mi disp ma -1 rep per te
perdonami ma qui stai peccando di superbia (per dirla alla buona),
conosco ragazzi che erano in iraq ed avevano come collega a bordo del blindo una donna,che io sappia il blindo certo non serve a montare le docce.
questa è l'unica cosa che mi sento di commentare perchè il resto,purtroppo,si commenta da solo :-(