Visualizzazione stampabile
-
ciao rick...
come altri hanno dettoo la perdita di una persona competente, gentile e preparata in questo forum e nel mondo del sa. sono felice almeno di averti potuto conoscere di persona e stringerti la mano in una delle tue ultime "uscite"...
ma come altri, sono fiducioso che l'asg non resterà appesa al chiodo troppo a lungo. :wink2:
-
YOOOOO
ciao rick.....dispiace dirtelo, ma tu resterai a lungo nel mondo del soft air....tutti,penso, abbiamo attraversato dei momenti di crisi, specialmente se oltre al gioco ci metti anche a fianco delle responsabilità.
ti faccio una domanda rick che mi son fatto anch'io all'epoca della mia "crisi"....
dove la trovi un'altra attività dove:
1.fai movimento
2.fai del gioco di ruolo
3.impari sempre cose nuove
4.incontri tantissima gente nuova
5.ti diletti con il modellismo e il collezionismo
6.alla costante ricerca del mercatino dell'usato
7.....la più importante.....scherniti..derisi...presi per pazzi...quanti altri gruppi possono aggregarsi allo stesso modo? un gunner è comunque un gunner....
tanto torni......ne sono sicurissimo.......
ciao
osso
-
mi spiace del tuo abbandono... almeno rimani qui sul forum, siamo sempre tutti amici!
-
prendo atto di questa notizia con molto dispiacere .
caro rick sicuramente non è stata una scelta facile e quindi rispetto molto il tuo coraggio , non sarà facile per tè restare lontano da sam quindi ti chiedo per favore resta almeno per continuare ad aiutarci a crescere .
lasciare il soft air non significa rompere definitivamente una passione , non vai più a giocarci ma puoi sempre restare quì .
ti porto un esempio che mi ha toccato personalmente , a causa di soldi ( sto comperando casa ) ho dovuto vendere la moto con relativo carrello ed abbandonare le piste ove mi piaceva scannare la mia gsx-r ma la passione non se ne andrà mai , ancora adesso scrivo e modero su un forum motociclistico , certo fa male , lo sò , ma che ci vuoi fare .
accettiamo quel che la vita ci riserva ed andiamo avanti .
ciao rick , spero che le mie parole ti convincano a non abbandonarci .
cristiano "tatano"
-
io ti dico arrivederci...
spero sinceramente che sia la fase che passano prima o poi tutti i gunner... ci si prende tempo, si fà altro ma vedrai che il richiamo del pallino sarà forte...
ciao rick!
-
anche se ci siamo visti solo una volta all'argo big match, mi dispiace per la tua decisione, ma ne prendo atto. io stesso ho dovuto fare la stessa cosa per il modellismo qualche anno fa. quello che più ci mancherà saranno sicuramente la tua calma e competenza, ma se questo è quello che hai deciso...credo che non potremo farci nulla.
mai finita, softgunner a vita!
-
ciao rick,
mi dispiace per questa tua decisione, ma la capisco perfettamente.
ci sono passato anch'io 5 anni fa.
grazie comenunque per l'impegno ed il lavoro svolto a favore di tutti. arrivederci comunque
-
rick, spero come molti che sia una crisi momentanea... vedrai che tra qualche mese ti mancheranno i nostri pallini e sarai di nuovo tra noi!!
un grosso abbraccio, con la speranza di rivederci presto!! :x
-
:cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
:cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
-
a presto rick, ti aspettiamo tutti qnd vorrai fare un salto sulla community!
ci mancherai... ma niente smancerie, s'era detto, quindi...
in bocca al lupo fino alla prossima volta! :d