diossina, almeno vai ad un rave e dedicalo a me, almeno quello, visto che ne ho ancora per due anni prima di poter fare trasferte per i rave
Visualizzazione stampabile
diossina, almeno vai ad un rave e dedicalo a me, almeno quello, visto che ne ho ancora per due anni prima di poter fare trasferte per i rave
fatti un giro a un caffe shop, non a un caffe normale :lol:
vai e divertiti....e c é nè moooolto di divertimento li!!porta alta la bandiera.....quella italiana!!:fajepaura::fajepaura:
se sapevo che andavi su ti davo qualche dritta!!!
io li sono di casa....;-)
oddio! diossina ad amsterdam?!!!!! avvertite i coffe shop ed i trans di chiudere bottega, o lui esaurisce le scorte!!! il nuovo inno nazionale olandese sarà l'urletto di diossina!
ma sai che l'ho cercato veramente? :asd: solo che non l'ho trovato :roftl:
eh abbiamo deciso di partire venerdì mentre facevamo l'aperitivo. alle 24 eravamo in svizzera a brissago a far benzina, alle 9.30 ci siamo fermati a dormire un paio d'oro fuori amsterdam :d :d
prossimo giro se vuoi venire su anche tu ci si organizza meglio :d
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh!!!!! :roftl: :roftl:
niente trans :asd: solo topa :asd:
@craig: niente rave, non ne ho trovati, in compenso a momenti collassavo in coffee :asd: :asd:
andare su in macchina è una figata,dà più l'impressione di aver fatto un vero viaggio(in aereo ci vuole un'ora.....:runsaway:),io sono sempre andato su in auto...;-)
la prossima volta che vai su vengo anche io,così finalmente il sindaco di amsterdam si decide a darmi la cittadinanza onoraria.....:rofl:
nooo, sarà andato su con la "chicca"???? la macchina del gaypride!!!:prot:
si dice kikka :asd: purtroppo no :( ma la prossima volta anche lei vedrà i canali di amsterdam :asd: :asd:
si è vero, molto più comodo. a parte i parcheggi che ti pelano 4€ l'ora per il resto sei totalmente indipendente.
dai dai, la prossima volta che organizzo per andare su te lo dico che troviamo una data comune :d :d