Visualizzazione stampabile
-
l'hop up funziona e il fucile l'ho già fatto controllare e mi è stato detto che anche lo spingipallino era a posto...a questo punto mi viene da pensare che non sia vero perchè mi hanno detto che il fucile è stato controllato in tutte le sue parti ma non si riusciva a capire il problema ma se continuate a dirmi che può essere lo spingipallino mi vengono dei sospetti...
-
quando uno nn capisce un c***o è inutile nn mi riferisco a te e coloro che ti hanno risp tranquilli
-
per il doppio pallino puo' essere anche l'antireversal che non lavora bene.
hai possibilità di cronografarlo ?
se ti esce a potenze molto diverse e normale che il pallino, abbinato ad un pressore/gommino rovinato, se ne vada per i fatti suoi.
hai controllato di avere la canna perfettamente pulita... ?
-
ho anche io sto problema. alcuni pallini sia in singolo che raffica vanno un pò troppo in basso come se perdessero potenza, e alcuni invece in alto...ovviamente anche un pochino a destra e a sinistra ma non da esagerare. come gommino ho quello della madbull, lo shark 60, e il pressore fishbone in teoria permette un traiettoria piu lineare. però a quanto pare... può essere che tutto questo sia dovuto a dei "baffetti" o meglio dei pezzettini, tipo triangolari, all'interno del gommino mal rimossi?? perche controllando l'altro ( 2 gommini in 1 busta ) non li ha, e ci sono le linette dove stanno attaccati perfettamente tagliati!
-
anke io ho avuto sto problema...............ho cambiato tutta la t e ha ripreso ad andare...
-
per maxx001:non ho la possibilità di cronografarlo e avevo già pensato alla canna sporca infatti ora proverò a pulirla,spero cambi qualcosa ma non credo possa cambiare tantissimo...