Visualizzazione stampabile
-
beh un minimo di sbattimento c'e', perche devi togliere il tamiya per far passare i cavi nel tubo e devi tagliare un pezzo del blocco del vitone del calcio per farci passare sotto i fili, quindi il pezzo che ti arriva a casa lo monti e via nn penso proprio esista.
pero' sono lavoretti che si fanno in un'ora...
-
perche togliere il tamya? una volta che togli il blocco posteriore il tamya passa senza problemi.
lo sbattimento maggiore è smontare tutto e aprire il gera per cambiare il cablaggi...
-
i cavi posteriori li trovi in un qualsiasi negozio di softair e se nn ce l'hanno tra i prodotti, quasi sicuramente ne hanno di sfusi, magari smontati da altri fucili ;)
-
ok ragazzi allora aprire il gb nn è un problema xkè ho spistonato e devo farlo :d
per lo sbattimento è dissaldare e risaldare i cavi uff
cmq ho un probl il blocco del tubo è pienamente circolare e nn a mezza luna, come faccio ???
lo taglio ???
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandrox
ok ragazzi allora aprire il gb nn è un problema xkè ho spistonato e devo farlo :d
per lo sbattimento è dissaldare e risaldare i cavi uff
cmq ho un probl il blocco del tubo è pienamente circolare e nn a mezza luna, come faccio ???
lo taglio ???
non devi dissaldare nulla,i kit in commercio di solito hanno già l'impianto compreso di switch grilletto,basta smontare il vecchio impianto e rimontare quello nuovo facendo passare i cavi da dietro;-)
-