potrebbero essere proprio i mini-faston sul lato destro.
li dovresti vedere non appena togli il tappo posteriore. se sono loro ad impedire all'impugnatura di uscire, sfilali prima di iniziare a tirare.
Visualizzazione stampabile
fatto !!!
in pratica erano i cavi che anche se staccati andavano ad ostacolare lo scorrimento di quelle due alette di plastica che si incastrano nell'impugnatura del fucile. ora che ho capito il trucco è facile...
grazie mille a tutti.
p.s.: confermo che il gommino in dorazione fa veramente ma veramente pena, già con un gommino della mabull (che non sono proprio il top) la precisione del fucile cambia radicalmente.
ho comprato il fucile da un mio compagno di squadra che non lo usava a 30 euro, mica possi pretendere la luna.
https://www.youtube.com/watch?v=d5c7nrsmtxk
per il futuro questa è la guida :)
comunque il kurtz galaxy una volta revisionato il gb e cambiato il gommino hop up ti assicuro che è davvero valido,io ne ho avuti 2 :)
Utilizzo questo post per evitare di aprirne un altro: non riesco a trovare un gruppo hop marui manco a pagarlo oro per l'mp5 k galaxy, qualcuno sa dirmi se sia compatibile il classic army, l'Ics o l'Src con questa replica? Intendo cambiare tutto il gruppo non solo
il gommino
Idem