direi che ci puoi fare poco o nulla ....
Visualizzazione stampabile
magari la deriva si regola ma, essendo l'ottica disassata rispetto all'asse del fucile, tu non riesci a percepire lo spostamento.
comunque sia, puoi provare a spessorare il dot lateralmente, in modo di recuperare qualche millimetro di deriva che ti permetta di regolarlo un po meglio.
rispetto al punto d'impatto del pallino, da che parte risulta disassato?
il pallino colpisce circa 3cm a sinistra rispetto al puntamento del dot
su che distanza?
15 metri circa
lucky ti ho mandato un mess privato...fammi sapere se ti è arrivato grazie
su 15 metri 3cm non è molto. direi quasi nulla.
io mi accontenterei, tieni conto dhe hai u dot "replica" e non professionale, e nemmeno un ottica . direi che è più che accettabile
evidentemente il nostro amico pese ha un'idea della precisione delle nostre repliche oserei dire.............un po troppo esagerata !! ;-)
c'è gente che venderebbe sua madre ai marocchini pur di avere un "errore" di 3 cm su 15 metri !!!!
è la base dell'ottica disassata...peccato che l'ho comprata a san marino e non so quanto valga la garanzia..l'unica è arrangiarmi con qualche spessore...che dite? comunque diciamo che saranno stati 10m non 15...
va bene ok, lasciamo stare la precisione...ma il dot comunque dovrebbe regolare e dato che la slitta del dot è storta e si vede ad occhio nudo, molto probabilmente è come dice lucky...oggi provo chiamare nel negozio in cui me l'hanno venduta (ci sono andato di persona venerdì scorso) dite che è una cosa inutile o li danno qualche specie di garanzia?