Visualizzazione stampabile
-
aggiungo che quella testata da zio ares, ha subito una piccola e modesta modifica da parte mia, che ha migliorato la resa del telecomando. e' stato apportato un piccolo forellino nella parte superiore per far uscire dalla "gabbia di faraday" (creata dagli sportellini ed i braccetti) il filo/antenna ricevente!!!
-
bella rece, utilissima :d
@sirgent: genialata! come hai fatto a capire che formavano una gabbia di faraday?
-
l'ho anch'io, bell'oggettino. fa diversi danni se utilizzato correttamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
sirgent
thx... amico!!!!
so' contento che ti piace!!!!
ah ecco di chi era!!!
infatti stavo per dire che era come la tua...due secondi dopo ho letto il post
ciao zio!
-
Quote:
diossina_jrsat
come hai fatto a capire che formavano una gabbia di faraday?
e' stato palese, in alcune posizioni il range del telecomando si riduceva clamorosamente a pochi metri... dopo la modifica, non ha pių dato problemi!!!
ciao a tutti!!!
-
Quote:
sirgent
e' stato palese, in alcune posizioni il range del telecomando si riduceva clamorosamente a pochi metri... dopo la modifica, non ha pių dato problemi!!!
ciao a tutti!!!
non č che mi vuoi fregare il posto???:soap:
:giggle::giggle: in effetti caro lo zio nino,č bastato un piccolo accorgimento tecnico per tirare fuori un bel potenziale da questo giocattolo...
secondo me contrariamente alle tue idee,prima o poi la riaggiungerai alla tua collection...
-
non sia mai... il "brucia transistor" di sam resta sempre ares!!!
se dovessero tornare nelle mia collection, saranno almeno 3-4pz, da vero guastatore... e poi "squadre svampate a gogō"!!!!
-
gran bella recensione ares!!rep+1!! una domanda..che pallini ci usi? gli 0,20? secondo me se si usano gli 0,12 della royal (quelli blu per intenderci) dovrebbe migliorare ancor di pių le sue prestazioni!
-
Quote:
lollogamba
gran bella recensione ares!!rep+1!! una domanda..che pallini ci usi? gli 0,20? secondo me se si usano gli 0,12 della royal (quelli blu per intenderci) dovrebbe migliorare ancor di pių le sue prestazioni!
si credo tu abbia ragione...io uso i bb che raccolgo in giro per casa,che diventano inutilizzabili sulle asg,il buon zio nino me ne ha procurati circa 40 kg...e non sto scherzando
-
0,20 x 5000= 1 kilo
5000 x 40= 200000 (duecentomila) pallini..
tu sei pazzo.
senza offesa!