Visualizzazione stampabile
-
davvero superbi! se puoi darmi in pm il negozio dove acquistarli a 14€ te ne sarei davvero grato! intanto rep +!!!
p.s.: per utilizzarli con un motore high speed e una lipo 11.1 conviene un pistone marui o un pistone full metal come ad esempio l'ics? tu quale usi? grazie in anticipo
-
ottimooooo :d mi piacciono li ho sentiti girare questi ingranaggi!!!!
davvero ottimi ;)
rep + ;)
ps: spizzati la mia rece sugli aim top ;)
-
buon prodotto ! sembra che i cinesi si siano superati =)
domanda: se metti una molla piu "morbida" ( 0,5 j per esempio )
il rof (rate of fire) aumenta ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hd-zero
buon prodotto ! sembra che i cinesi si siano superati =)
domanda: se metti una molla piu "morbida" ( 0,5 j per esempio )
il rof (rate of fire) aumenta ?
si ma riaggancii il pistone in corsa...
-
se proprio vi iteressa sentire come girano eccoli montati su un mio custom:;-)
https://img190.imageshack.us/i/05072009013.mp4/
-
gli ingranaggi per ora vanno benone, ma è ancora moolto presto per dire se sono fatti bene o no;)
per trovarli a 14 euro andate dal bannato di hk;)
questa domenica se va tutto bene li testo per bene con un c-mag da 5000bbs e vi aggiorno.
-
-
io li monto da qualche mese su un h&k 416 con m90 guarder, boccole piene, guida molla src cuscinettato, pistone verde src, testa in pom cuscinettata e motore shs classic.
ho sparato per ora circa 7000 bb con una 7,4 2400 15c (rof 30 bbs).
fatta la revisione gli ingranaggi sono ancora praticamente nuovi.
stessa cosa vale per i 16:1 che monto su 3 ciufili e non ho mai avuto un problema...
a mio parere questi ingranaggi, in entrambe le versioni sono il top per rapporto qualità prezzo...
solo per informazione: li ho visti girare su un g36 con gear box geniii src con boccole da 8mm cuscinettate e motore originale src.
con una 11,1 1600 15c hanno segnato 44 bbs...
con la 14,8 53 bbs. (ovviamente è stata l'unica prova in quanto alla seconda raffica il pistone si è schiantato)
-
allora ragazzi, domenica ho fatto 3000 colpi con raffiche anche molto lunghe senza preoccupazione, aperto il gb gli ingranaggi erano nuovi, perfetti!
-
buono allora li vorrei provare anche io :d