Visualizzazione stampabile
-
l'ho comprato anch'io un paio di mesi fa e devo dire, dopo alcune prove sul campo, che il mio scetticismo verso l'impiego di cordura 500d è totalmente scomparso. prodotto ottimo, molto versatile e per utilizzi non estremi veramente capiente! sempre ottimi acquisti nella terra del latte e miele......
-
ottimo pezzo e prezzo curato nei dettagli come da solito della eagle industries e indistruttibile!!
ci farei un bel pensiero per questo zaino mi piace proprio!
bella recensione allen!
-
-
......bhe credo,sia un ottima alternativa al h.a.w.g. considerato che è eagle,ci si mette sul sicuro.
spesso ultimamente, non è contemplata la pausa notturna nelle 24 h ( almeno giù da noi) e quindi uno zainetto del genere( uso un kifaru e/e oppure un eagle patrol o un h.a.w.g. vecchio tipo 18lt. preso da poco) aiuta a non affardellarsi troppo,ma sono l'ideale per portare l'indispensabile per le lunghe sgroppate
@ allen:
è inutile dire che sei "obbligato" a postare le foto e la recenzione del tuo mwr quando arriva!
come vuoi mettere lo yote sull'mwr??
ottima recenzione direi...a god work
-
mio...;-)
gran bel pezzo, appena lo accopio :sex: al mio rhodesian faccio qualche foto e la posto a seguire sul thread...
allen...grazie mille!:clapclap2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
commando/sf
......bhe credo,sia un ottima alternativa al h.a.w.g. considerato che è eagle,ci si mette sul sicuro.
spesso ultimamente, non è contemplata la pausa notturna nelle 24 h ( almeno giù da noi) e quindi uno zainetto del genere( uso un kifaru e/e oppure un eagle patrol o un h.a.w.g. vecchio tipo 18lt. preso da poco) aiuta a non affardellarsi troppo,ma sono l'ideale per portare l'indispensabile per le lunghe sgroppate
@ allen:
è inutile dire che sei "obbligato" a postare le foto e la recenzione del tuo mwr quando arriva!
come vuoi mettere lo yote sull'mwr??
ottima recenzione direi...a god work
appena lo riprendo.....
orte oggi me l' ha scippato :soap:
cmq lo attaccherò alle pals dell' hydration
grazie dei complimenti, fatti da te poi valgono doppio :)
-
davvero bello bello ma aspetto le foto aggangiato al vest....ma per capire l'ingombro...
secondo te cosa riesci a farci stare li dentro?
-
...bene allen!
complesivamente mi sai dire la capacità in litri?
ps: consiglio per le foto; una angolo più ampio aiutere a capire meglio le dimensioni! :glu:
-
le dimensioni sono simili al map, come capacità siamo lì, contando le tasche laterali e la tasca posteriore
-
Quote:
Originariamente inviata da
commando/sf
io invece sono tornato indietro nel tempo al buon vecchio alice modificato!
cmq sono stato ad un passo dal comprarlo questo yote.
ad un fottuto passo :rofl: