Visualizzazione stampabile
-
l'attrito dell'aria , trascurato, farà rallentare senza ombra di dubbio la velocità del pallino al di sotto della velocita' di uscita , a tirarla alla buona al massimo la lascia invariata .
per 0,2 grammi il rapporto peso/superficie di attrito è troppo esiguo .
anche un uomo che si lancia raggiungerà una certa velocità in cui troverà la condizione di equilibrio , che non lo fara' continuare a "cadere più veloce" . la velocità massima raggiungibile è circa 350 km/h .. cioè 100 m/s < circa .
un uomo in picchiata ha sicuramente un rapporto peso/superficie maggiore di un pallino .... quindi... spara tranquillo ;)
-
mah può capitare in urban come può capitare nel bosco quando sei su un albero o in cima a un rilievo..
no comunque vi faccio questa domanda perche non mi piace far male a nessuno..
poi approfitto del topic per chiedervi se quando siete su un albero e uno vi passa sotto (ma proprio sotto di voi) gli sparate o meno..
-
se mi sta sotto lo scarpone ...?
un fischio... lui alza lo sguardo e gli faccio bang con la manina ... :asd:
-
io sparo sempre fino a 2m a singolo e ho su tattco o anfibi, xo sparo
-
Quote:
Originariamente inviata da
jo niro
se mi sta sotto lo scarpone ...?
un fischio... lui alza lo sguardo e gli faccio bang con la manina ... :asd:
hahahahahahahahahahahahahaha nooooooo sei un grande!!!!!!!ti sei meritato l'aumento della rep!!!!!!! haha!!
-
Quote:
lollogamba
hahahahahahahahahahahahahaha nooooooo sei un grande!!!!!!!ti sei meritato l'aumento della rep!!!!!!! haha!!
:d
troppo buono :omaggio:
sono cose che in game capitano ;)
dire a priori : sparo / non sparo a x metri ha poco significato . dipende da dove e come ci si trova .
2 metri avversario di spalle : un pallino sul camel e passa la paura
2 metri avversario che mi attraversa la strada : faccio il solito fischio ma restando in puntamento
questo perchè potrei involontariamente colpirlo su una mano , su un dito , far rimbalzare il pallino sul fucile ... etc .. facendogli veramente male !
:perfetto:
-
Quote:
jo niro
:d
troppo buono :omaggio:
sono cose che in game capitano ;)
dire a priori : sparo / non sparo a x metri ha poco significato . dipende da dove e come ci si trova .
2 metri avversario di spalle : un pallino sul camel e passa la paura
2 metri avversario che mi attraversa la strada : faccio il solito fischio ma restando in puntamento
questo perchè potrei involontariamente colpirlo su una mano , su un dito , far rimbalzare il pallino sul fucile ... etc .. facendogli veramente male !
:perfetto:
fai benissimo, io invece sparo sempre...ovviamente sul tattico, l'elmetto, ma sparo sempre...di controversie di gente che mi dice "tu eri in puntamento alle mie spalle a 2 metri,mentre io guardavo altrove ed ero impegnato,però non è giusto che tu non mi abbia sparato perchè io avrei potuto fare una capriola sentendo il flusso di corrente della tua asg grazie alle mie antenne..."
da allora sparo sempre.una volta ho mirato ad un tipo a 1 metro alle sue spalle con la pistola, che non mi ha sparato...lui deve aver sentito il mio porcone, si è voltato e mi ha arato..succede anche questo, quindi spariamo,con la testa,mirando, ma spariamo...
-
urraaaaaaaaaaaa arricchiamo i negozianti ragazzi x gli urban tutti con gli elmetti urraaaaaaaaaaaa alla faccia della crisi uha uha uha uha :giggle: p.s ma quanto mi piace essere sarcastico uha uha uhauhauha....:giggle:
-
se sono appostato sopra un'albero di frutto nn gli sparo bb,ma gli lancio un frutto cn delicatezza e lo prendo,cosi lui anche se triste x essere stato preso si consola mangiando il frutto ! uhauhauhauha :giggle: se sono appostato sopra un dirupo mi travesto da cercatore di tartufi e gli aizzo contro il pitbull travestito anche lui da innocuo cane cerca tartufi uhauhauhauhauahuaah:giggle:
-
Quote:
audax 72
se sono appostato sopra un'albero di frutto nn gli sparo bb,ma gli lancio un frutto cn delicatezza e lo prendo,cosi lui anche se triste x essere stato preso si consola mangiando il frutto ! uhauhauhauha :giggle: se sono appostato sopra un dirupo mi travesto da cercatore di tartufi e gli aizzo contro il pitbull travestito anche lui da innocuo cane cerca tartufi uhauhauhauhauahuaah:giggle:
auauahuahuahauhauha!!!!!