Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
non credo che quando i signori marui, ca systema ect. abbian creato i cilindiri, abbian bucherellato a muzzo. fidati del loro lavoro ;).
la marui forse no
ma la ca direi proprio di si:giggle:
comunque basti pensare che di serie l'm733 marui esce con il cilindro pieno
e in barba a tutti i conti spara quanto tutti gli altri fucili
ci sono tante troppe variabili,non si può semplificare con una formula una asg
anche solo il fatto che il pistone non compie con moto uniformemente accelerato,di sicuro va a creare un altra variabile
-
-
Quote:
aleximpreza
:megalol::megalol::megalol::megalol:
millemila millimetri di canna di precisione....
un ettaro cubico di pallini...
:tomato:
l'ultima parola all'applicazione pratica...:sheep::sheep:
-
c'è sempre da andare a complicare le cose .. per cosa poi? qualk m\s di più? naaaaaaaaa:steamedup:
-
se hai voglia di sbizzarrirti fai pure, ma se proprio devi, di foro fanne uno solo!
cmq in linea di massima il foro và fatto pochi mm più avanti per restare nel giusto compromesso, dove l'hai disegnato tu, è troppo avanti di sicuro e ti perderesti troppa aria.
sarebbe poi interessante se riuscissi a fare delle misurazioni per vedere cosa cambia tra un cilindro e l'altro ;)
-
Quote:
piadakid
sarebbe poi interessante se riuscissi a fare delle misurazioni per vedere cosa cambia tra un cilindro e l'altro ;)
probabilmente solo nello smontare e rimontare x cambiare cilindro andrei a cambiare altre 7000 cose che influirebbero sui risultati finali...:worry:
-
il rapporto corretto d'aria nel cilindro influisce molto anche sulla precisone a mio avviso...
-
Quote:
nitroo
c'è sempre da andare a complicare le cose .. per cosa poi? qualk m\s di più? naaaaaaaaa:steamedup:
parli tu che so 3 mesi che ti sbatti col tommy...:bla:
-
Quote:
ares85
parli tu che so 3 mesi che ti sbatti col tommy...:bla:
anche 4 :giggle::giggle::giggle: li è colpa dei cinesi ... non mia :prot::prot::prot::prot:
-
icchesee!
pe fortuna che li prof de geometria e fisica me so morti in 5a elementare!!!!:)