Visualizzazione stampabile
-
sempre a riguardo della "normale manutenzione", quali sono le parti più soggette ad usura in un gbbr we (ma anche altri) per le quali conviene, fin dal momento dell'acquisto del gbbr, farsi inserire nell'ordine in modo da non restare a piedi dopo..... e dover attendere per giorni l'arrivo da hong kong di una semplice guarnizione in gomma?
grazie
-
ciao, per ora, gli unici problemi che ho avuto riguardavano la celebre guarnizione del cilindro...altre parti da ordinare, secondo me, sono quelle che compongono il meccanismo che aziona il bolt catch, nel caricatore...qualche gommino hop-up (anche se non ne conosco la durata, ma fa sempre bene averne di scorta) e, in base alla generazione del tuo fucile, asta d armamento...io piglierei anche un bel pò di or per le valvole...si sa mai che ci si dimentichi di tenerli gasati...altri problemi non dovrebbe averne, se non qualcosa dovuto alla scarsa manutenzione...ciauzz
-
ma quindi quando smetto di usarlo devo lasciare un po di gas nel caricatore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
i_love_m4
ma quindi quando smetto di usarlo devo lasciare un po di gas nel caricatore?
si
-
Quote:
m1puma
si
assolutamente si, cosa che vale per tutti i caricatori a gas pena deformazione e conseguente perdita dagli o-ring.
per la co2 invece è tassativo non lasciare la bomboletta all'interno.
-
ragazzi qualcuno mi sa dire dove compro spray siliconico e grasso per le parti dei miei gbbr?
-
-
ehheheh.....oooooooooooooooook....vaaaaaaaaaa beeene
invece parti di ricambio dove le comprate voi...specialmente gli or?
-
Quote:
i_love_m4
ehheheh.....oooooooooooooooook....vaaaaaaaaaa beeene
invece parti di ricambio dove le comprate voi...specialmente gli or?
gli o-ring li trovi facilmente dal ferramenta oppure vai una ricerca su ebay.co.uk (quello inglese) e trovi i set in valigette complete di varie misure a pochi euro...
-