Visualizzazione stampabile
-
dopo averla guardata un pò meglio aggiungo:
la m945 è una pistola che rimane nel mezzo tra una pistola tattica (per via delle mire) una pistola con design classico (per la somiglianza alla 1911 e allo stesso tempo a un'hp). la leva di sgancio del carrello è maggiorata così come lo sgancio caricatore e permette un utilizzo tattico veloce e reattivo da parte dell'utilizzatore. come nell'originale è presente la regolazione dell'azione del grilletto tramite una brugola che varia il passo e amplia o diminuisce il gioco sul grilletto, quindi si può decidere se tenere un grilletto con un'azione da tiro tattico, con un passo lungo del grilletto, o un'azione da tiro dinamico che rende necessaria una pressione sul grilletto di pochi grammi. la meccanica della replica è rinforzata, ma il gruppo hu l'ho trovato abbastanza macchinoso, troppi fermi alla fine non necessari, una inner barrel diversa dal classico standard, un gommino hu che fa anche da tenuta sulla spingipallino. il pressore non è il classico pressore, ma è una sfera di metallo di circa 1mm di diametro, con gli zero venti i pallini non solo volavano proprio partivano per la luna. eliminato il pressore e regolato bene il gruppo ora spara regolare e con una buona azione. esiste comunque anche una regolazione del pressore composta da un perno che spinge sul pressore, una molla e un grano da m2. sono curioso di verdere se entra in una fondina rigida tipo black hawk.
-
ah ecco ora capisco..quindi i pallini da 0,20 salivano per l'alto dei cieli :d
a volte basta una lubrificazione più consistente ma spesso le kwa (come questa) e le ksc anche, danno problemi al gommino o almeno nelle vecchie serie come in questo caso (pre system 7 ) e non glock.
in particolare nelle vecchie serie il gommino oltre a far tenuta con lo spingipallino/ugello, deve tener fermo il bb poichè la parte anteriore a molla della valvola deviatrice del gas installata sullo spingipallino preme su di esso quando è camerato...e quindi il solo hop up non basta a trattene questa forza aggiuntiva che va ben oltre la gravità del pallino stesso...quindi se il gommino non è ok...tanti saluti! :)
comunque recentemente c'è stato un "back to the past" in quanto sostanzialmente l'ottimo (a quanto ne so) system 7 ovvia a queste complicanze tecniche e a questi gravosi compiti incentrati sul gommino (per altro introvabile come ricambio, me li son dovuti fare io in silicone misto ad altri elementi) ritornando a soluzioni già usate nelle vecchie serie e nella serie glock, simili a quelle marui/wa ecc...
-
a giudicare da come salivano gli dovevo mettere una palla da 45. vera altro che bb eheh.
apparte gli scherzi gli avrei dovuto mettere dentro gli 0.36 per avera una gittata decente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
che schiacciava troppo il gommino, con conseguente impennamento dei pallini.
tornando alla recensione. bella pistola e bella recensione. sicuro sia una ksc? non vedo il marchio sulla scatola e di solito hanno i loghi e le parti in metallo... prezzo?
sicurissimo che sia una ksc, guarda il libretto di istruzioni nella foto con scatola aperta, si vede un po', l'ho comprata un bel po' di anni fa a san marino, mi pare a 110 euro.
-
Quote:
aleximpreza
come mai così sbilenca ? :cucu:
ho sparato in rapida successione, comunque nonostante avessi regolato l'hop up prima, mi spara un po' a sinistra :ops:
x hell cai: non ho una black hawk come fondina quindi non ti so dire se calza bene, secondo me potrebbe essere troppo larga, appena ne avrò una tra le mani ti faccio sapere :)
ho provato a tirare anche con gli 0.25, secondo me non va benissimo perchè non avendo molta potenza perde un po' in gittata......:ops:
grazie a tutti per i commenti e scrivete ancora :multi:
-
mi si è appena trinciato in 2 il fermo che tiene la regolazione dell'hop up.... delusissimo.
-
Quote:
poldus-i
sicurissimo che sia una ksc, guarda il libretto di istruzioni nella foto con scatola aperta, si vede un po', l'ho comprata un bel po' di anni fa a san marino, mi pare a 110 euro.
ah ma è una versione vecchia.... pensavo l'avessi comprata da poco... questo spiega tutto
-
Quote:
aleximpreza
come mai così sbilenca ? :cucu:
Quote:
diossina_jrsat
ah ma è una versione vecchia.... pensavo l'avessi comprata da poco... questo spiega tutto
probabile... e' uscita fuori produzione e solo un rivenditore di san marino
(per quanto ne so io) la vende ancora ;)!
per quanto riguarda il test ora che ci ripenso potrebbe anche essere stata
una corrente d'aria.... in fondo io miravo in centro ma tutti i colpi sono
finiti spostati a sinistra. dubito che sia un problema di mira o hop-up :d:d:d