Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
a me il calcio fisso non dispiace, č il frontale che cambierei con uno pių lungo... cosė corto č il solito moncherino....
e lo so che e il classico moncherino, xo volevo qualcosa di comodo da usare nei tornei 16/24h e qesto da usare e comodissimo...
esteticamente lo preferivo anche io classico cbq ris, anzi volevo farlo con il ris replica del dd da 7 xo ho deciso di fare questo adesso e il prossimo con il ris da 9 replica dd
-
ma perchč tutti con sta fissa che nei tornei di lunga durata il fucile deve essere piccolo? sono l'unico che si spara 24/48h con un m16 o col mio ak da 4kg e passa? :crazy:
-
ma no diossina.. sono gusti.. c'č chi bello vuole apparire e non ha problemi a soffrire, ma effettivamente qualche chilo in meno in una partita medio lunga č meglio, soprattutto nel set up pių che altro
-
infatti nel setup lo posso capire, un caricatore in meno, una tasca in meno, ma sul fucile non lo capisco. e' come se uno andasse a farsi la 24h di le-mans con una station-wagon full optional ma col telaio tutto bucherellato perchč cosė č pių leggera. inizio a togliere cose superflue che non mi servono
-
diciamo che e + x un fatto di comodita, preferisco avere un fucile piccolo e leggero, e un set-up con il giusto indispensabile (anch'esso leggero) e potermi muovere al meglio che essere carico come un mulo con un fucile da 1m che ingombra, questo ovviamente e un fattore oggettivo, io mi trovo meglio con un set-up comodo e leggero e un'arma corta... un'altro magari si trova meglio con il ciras ipercarico e m14 o altro..