niente minorenni nella ns. asd... non dipende da noi ma dalle leggi italiane...
loro distinguono le responsabilità con l'età e noi ci adeguiamo
Visualizzazione stampabile
niente minorenni nella ns. asd... non dipende da noi ma dalle leggi italiane...
loro distinguono le responsabilità con l'età e noi ci adeguiamo
ragazzi, usate il tasto cerca e troverete un sacco di informazioni...
la legge è chiara, il minore è sotto la responsabilità dei maggiorenni accompagnatori.
le "manleve" firmate dai genitori sono carta straccia.
avere un minore è a discrezione dei maggiorenni che lo accettano.
noi abbiamo scelto di non averne.
vi ringrazio per i chiarimenti esaustivi,ma li accettate da16 anni,da 14 o da quando?
(chiedo scusa se ho aperto una discussione,ma il tasto cerca l'ho già utilizzato!)
e si che è stato detto e ridetto mille volte.
volete avere in campo i vostri amici minorenni...ve ne prendete le responsabilità.
e' brutto da dire, lo so, sopratutto se avete degli amici in quella sotuazione, ma sappiate, che se dovesse succere qualcosa le rogne sono tante.
potrebbe anche inciampare in una radice e spaccarsi due costole, ad andargli bene, su un spezzone di albero che spunta dal terreno.
a me è capitato...e ho rotto un caricatore che avevo nel vest...oltre ad un forte ematoma.