Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghigno
no, dai ... non del tutto almeno:
dipende da cosa ci metti sopra (per quanto wgc parli solo di m60).
con una m2 o una m240 (col kit apposito), ti ci siedi dietro.
conosco benissimo nche il treppiede della browning (ed i suoi altri supporti)!!!
quello dell'm60 onestamente nn l'avevo mai visto di persona ed infatti mi sono accorto della castroneria quando osservandolo meglio mi ha insospettito quanto fosse poco alto dal terreno...infatti secondo me nn serve a una cippa!!!
-
Quote:
berserk-san marco
conosco benissimo nche il treppiede della browning (ed i suoi altri supporti)!!!
quello dell'm60 onestamente nn l'avevo mai visto di persona ed infatti mi sono accorto della castroneria quando osservandolo meglio mi ha insospettito quanto fosse poco alto dal terreno...infatti secondo me nn serve a una cippa!!!
si, berserk,
quello che intendevo dire è che non hai del tutto detto una cazzata sostenendo che quel treppiede lo si usa sedendocisi dietro, perché come tu ben sai il modello replica l'm122 che può montare svariati sistemi d'arma.
quando viene utilizzato con m60, m249, m240, ... la posizione è quella straiata, quando viene utilizzato con la browning, m240 (col kit del grilletto a farfalla), ... la posizione è quella seduta.
tutto qua.
ciao: ciao:
-
Quote:
berserk-san marco
imho lo credo anche io .
con un altra arma sopra forse .....
in ogni caso :
"se davi 30mila£ al mio falegname lo faceva meglio" [cit.]
:booo: