Visualizzazione stampabile
-
rispetto alle bdu/mccu americane, i paraone pants della sod hanno la vita più bassa, non tanto da farci uscire la t-shirt, ma la giacca viene un pò 'sblusata'.
trovo questa cosa molto penalizzante nonostante l'alta tecnicità del capo: giro vita imbottito, ginocchia rinforzate in cordura (e ginocchiere in neoprene autoformante, incluse), doppia chiusura alla caviglia, tasche ben accessibili.
il taglio ergonomico dei pantaloni fa si che addosso non li sentano proprio, assecondano tutti i movimenti.
-
ecco il taglio ergonomico è proprio la marcia in più che mi incuriosisce...vediamo di fare da untore con campa...e farglieli comprare...magari si fa la spesa assieme.
-
così però mi fai sbavare! a colorazione questa true spec com'è? nessuna di quelle che avete nel club ha avuto problemi?
-
no, giuro!
abbiamo avuto delle sbb che sono letteralmente esplose al primo game, alcuni l'hanno rotta a casa mentre si vestivano.
abbiamo 2 o 3 monte cervino, e questa è molto simile come colore.
io la uso tutte le domeniche e il colore regge, chiaramente lavata a basse temperature.
-
se puo essere d'aiuto confermo anche io la tenuta del colore e l'elevata quaita dei materiali poichè ne sono possessore da daverso tempo.
p.s. ne ho fatta anche io una recensione postata sul nostro forum
enix
-
bene.. credo di non avere dubbi, la sod aspetterà ancora un po' dopo la mia stupenda made in italy e la sbb che usiamo in squadra la prossima vegetata che prendo sarà sicuramente questa! ora il problema diventa.. dove trovarla? nei classiconi online c'è? ringrazio anticipatamente per eventuali pm!!
-
-
occhio alle taglie...sono un pelo abbondanti.
-
pm anche per me grazie! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
-hannibal-
pm anche per me grazie! :d
te lo passo io
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
occhio alle taglie...sono un pelo abbondanti.
grazie della dritta :wink2: