grundig si ma il fatto è che la prima raffica è quella che deve colpire
se sparo a casaccio e poi correggo la mira, il bersaglio ha il tempo di nascondersi ( come è capitato domenica )
):
Visualizzazione stampabile
grundig si ma il fatto è che la prima raffica è quella che deve colpire
se sparo a casaccio e poi correggo la mira, il bersaglio ha il tempo di nascondersi ( come è capitato domenica )
):
anche io ho riscontrato il problema, ed anche io ho un beta... bè alla fine ho optato x un paio di bollè e sotto la parte inferiore della sensei...perfetto, anche se i bollè costano.. ma sinceramente meglio 50 euro spesi per quelli che per altri accessori inutili e puramente estetici..
se proprio vuoi utilizzare la maskera(orrenda secondo me :d) ti conveniva prendere la + economica sensei ;)
oppure usi solo la parte di sotto in combinazione con un bel paio di okkiali(anke tipo infortunistica, i modelli avvolgenti falsariga degli essice e simili sono ottimi :d)
e ci guadagni davvero molto in visibilità :wink2:
i caricatori da 500 li fanno appostaQuote:
Originariamente inviata da fognolo
ti attacchi al grilletto fino a che non senti dire preso
e poi puoi smettere se non ce ne sono altri
non andando ot dico che non sono d'accordo, perchè sprecare centinaia di bb rischiando di rimanere senza quando con una semplice raffica da 20 puoi eliminare qualcuno?
cmq al piu presto proverò a modificare la maschera, vi farò sapere :wink2:
perchè magari qualcuno usa l'arf ??? e quindi il bersaglio è minoreQuote:
magari prova prima ad eliminare solo quelle "alette" ke si vedono nella foto ke hai postato :dQuote:
o.t.
quanto all'uso delle asg come "costosi innaffiatoi a pallini" dico solo ke è una cosa quantomeno odiosa.. :evil:
o meglio, mi sta bene solo in certi tipi di gioki..ma certamente non in delle belle 24h fatte e organizzate coi controcaxxi :d
si spendono soldi su soldi in materiali x "ricreare la realtà", si fanno scarpinate di km su km, sempre ricordando ke è un gioco ovviamente ;)
e poi ti vedi arrivare i tipi con car da 3000bb sutto l'mp5k, ke non lasciano il grilletto, se non a fine giornata?? proprio non va.. :(
Quote:
perchè magari qualcuno usa l'arf ??? e quindi il bersaglio è minore
cos'è l'arf?