Visualizzazione stampabile
-
boh cmq gia passato alla lipo...speriamo non dia problemi :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
raizer
la caricavi con correnti di 1a?
di solito a 500 un paio di volte a 1000
-
Quote:
viper07
di solito a 500 un paio di volte a 1000
tutte le intellect vanno caricate a 1000mah, altrimenti si cristallizzano e addio batteria, io ho una intellect 9,6 1200, caricata sempre a 1000mah e non mi da problemi
-
nel sito del produttore danno come correnti di carica per le 2/3a (mini) 1a/2a e per le sub-c (large) addirittura 3a/4a, son cose dette e ridette... basta cercarle nei thread riguardanti queste batterie...
-
stesso problema,la mia intellect l'ho caricata 2 volte con caricatore da 450 mah ,alla terza ricarica non mi funziona pił!posso ancora recuperarla?
-
Quote:
mctaz
vedi di passare ad un caricabatteria decente...... un paio di cicli scarica-carica fatti bene e la tua intellect "potrebbe" riprendersi alla grande.
mctaz
@kayne2005 quoto quanto detto da mctaz
-
io ho lo stesso problema con una intellect 9,6x1400,pero' con le stesso caricabatteria ho caricato sia le cinesi che le sanyo, le pansan e le t&t e mai un problema!!
-
Quote:
gip_dragonkorps
nel sito del produttore danno come correnti di carica per le 2/3a (mini) 1a/2a e per le sub-c (large) addirittura 3a/4a, son cose dette e ridette... basta cercarle nei thread riguardanti queste batterie...
si ma le large a caricarle a 4a ci ha mai provato qualcuno? io e un socio abbiamo provato a caricare una intellect 4600 9.6 a 4a. dopo 20 minuti di carica il caricabatterie ha staccato da solo l'erogazione di corrente perchč la batteria era surriscaldata. e le ni-mh quando passano una certa soglia di temperatura sono da buttare...
-
io a 4a carico le elite 4000mha
-
Quote:
dari0
io a 4a carico le elite 4000mha
idem, le intellect large non le ho mai provate ma le mini le ho sempre caricate a 1c, avevo le 1400 e quindi le caricavo a 1,4a senza nessun problema, son sempre andate bene.