Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
per l'attrezzatura concordo, pure io avevo tutto e quindi zero spese.
ma non mi torna l'aereo a stò punto. noi avevamo 20 kg di peso massimo a zucca, è vero che siamo arrivati forse a 10 kg a testa, ma il materiale da sa era spedito con la cassa... oppure avete portato proprio l'indispensabile sperando che basti perchè se no non si spiega... io dai 750 € posso togliere al massimo 150/200 € di una notte a stoccolma con cena e bevuta fuori con il parcheggio auto incluso, ma imho, meno di 500 € ridotto all'osso è difficile spendere.
pure noi durante il gioco abbiamo sempre mangiato al campo e non ci siamo allontanati mai..
il biglietto aereo comprendeva (con sovrapprezzo di 25 euro) il trasporto di attrezzatura sportiva (max 40 kg :wink2:) ed io mi sono attestato intorno ai 35 totali.
eh raptor ma alla fine vedi che ci dai ragione ... 500 euro è il budget ... poi nulla toglie che ci voglia prendere qualche comodità in più (e pure giustamente aggiungerei) ma il resto se vogliamo è un di più.
-
Quote:
viper77
il biglietto aereo comprendeva (con sovrapprezzo di 25 euro) il trasporto di attrezzatura sportiva (max 40 kg :wink2:) ed io mi sono attestato intorno ai 35 totali.
eh raptor ma alla fine vedi che ci dai ragione ... 500 euro è il budget ... poi nulla toglie che ci voglia prendere qualche comodità in più (e pure giustamente aggiungerei) ma il resto se vogliamo è un di più.
ovvio, uno deve stabilire se farsi la pura giocata o godersi un pò la svezia. noi l'abbiamo fatto per un giorno, sicuramente l'anno prossimo ci attacchiamo là 3/4 giorni di cazzeggio folle.
comunque, se uno voleva, poteva fare anche il viaggio aereo da stoccolma ad harnosand, all'areoporto di harnosand c'era la navetta del berget. non sò cosa costava, ma potevi ridurre all'osso i tempi di permanenza e magari anche i costi..
con che compagnia sei andato?
-
easyjet, raptor ci siamo anche parlati in coda al check-in se non mi ricordo male ... partenza da malpensa martedi ore 12 se non ricordo male
-
Quote:
viper77
easyjet, raptor ci siamo anche parlati in coda al check-in se non mi ricordo male ... partenza da malpensa martedi ore 12 se non ricordo male
si cappero, non mi ricordavo... ma ora mica è fallita? come faremo l'anno prossimo???:soap:
-
ryanair!!!!!costa poco...
-
Quote:
snake-triarii
ryanair!!!!!costa poco...
si ma per fortuna io avevo tutto nella cassa.... purtoppo la ryanair ti fa caricare solo 15 kg in stiva se non sbaglio (infatti sven mi diceva che non avevano potuto caricare molta roba)...
-
tattico e caricatori addosso...e già che ci siamo anche la pistola nella fondina :crazy:
eheheheh!
-
Quote:
snake-triarii
tattico e caricatori addosso...e già che ci siamo anche la pistola nella fondina :crazy:
eheheheh!
ahahah!!!:giggle: bella questa!!!
beh ti posso dire che dei ragazzi francesi al ritorno sull'aereo da sundsvall a stoccolma avevano i tattici come bagaglio a mano! (probabilmente in italia si sarebbero attivati pure i gis!)
-
ryanair dicono sia difficile che imbarchi i nostri giocattoli ... ma easyjet davvero è fallita io non ne sapevo nulla :cry:
-
anvedi la mia bistecca .. booonaaaaaaaaaa.....per tornare a quanto sopra .. io avevo alla partenza tra custodia con due asg e 1 pistola più bagaglio da stiva 39 kg , più circa 25 kg di bagaglio a mano .. al ritorno da stoccolma ci hanno fatto pagare 20 € per le custodie dei fucili in quanto imbarcati come bagaglio speciale , con tanto di etichetta firearms .. bagaglio da stiva circa 35 kg e bagaglio da bordo circa 20 kg non ho pagato nessuna differenza ...