il 15 p.v. lo vado a prendere
e vi faccio una bella recensione
Visualizzazione stampabile
il 15 p.v. lo vado a prendere
e vi faccio una bella recensione
no,bhè,penso che lo comprerò solo quando sarà disponibile...ora mi si pone solo il problema di quale fucile mandare in pensione,se il ca36c o l'm15a4tc!
a, cavallo goloso!!!!! :d :dQuote:
Originariamente inviata da spettro legionario
bella mossa...
....azzz, e non aggiungo altro (urgono news via sms su ciò che sai :wink2: )!!!!! :evil: :evil: :dQuote:
Originariamente inviata da allen
Quote:
Originariamente inviata da pippa
i gusti son gusti....personalmente, a livello fisico, mi fanno abbastanza schifo tutti e 2.
pensa se lo venisse a sapere reon che x un 416 ti slinguazzi gara!!!!!! :shocked:
auguri !!!! :happyb:Quote:
Originariamente inviata da drake
regalo bellissimo,ma
quand'è che paghi da bere?? :giggle:
io personalmente me lo prendo
ho sempre spezzato questa replica
ma dalle foto che ho visto in questi giorni (ne avevo gia viste una 30ina)
mi sono reso conto che è meglio di quello che ho a casa(si accettano offerte per il mio hk416)
ha un paio di scrittine fighe in piu il caricatore a banana e ad angolo (speriamo che ne facciano altri cosi anche se costan 20$ in piu li prendo lo stesso) l'impugnatura deve essere migliore (perche credo che peggio di quella che ho non cè ne siano) e da due mirini
e speriamo che quando mi arriva quasto almeno il calcio originale mi sia arrivato che è 2 mesi che aspetto
appena riesco a mettere le mani su un sanken mi accatto anche quello
a se prevedo che sara dura
in che senso "2 mirini"???? anche nel kit ci sono le 2 tacche...o no????
penso che si riferisca al fatto che nel kit hurricane il mirino anteriore e quello abbattibile...e non fisso come in questo nuovo kit.Quote:
Originariamente inviata da paco
comunque sia mi sapete dare qualche info in piu per quanto riguarda la meccanica di questo schioppo vfc....c e da fidarsi o ci sarà da metterci mano :?:
la gb tech da sia quello abbattibile che quello fisso
uau strafico!!!!
appena esce qua da noi lo prendo al volo!
yeye! 8)
li da entrambi solo sulla versione deluxe che sono 500 pcs ed è quella che vende wgc!
la versione standard ne contiene solo uno a seconda della lunghezza della canna! :wink2: