:clapandjump:evviva... adesso ci sono anch' io ne club..
grazie al mio amico andrea bert sul mio styubby troneggia un 511 a65/1... domenica primo test sul campo..:snipersmile:
Visualizzazione stampabile
:clapandjump:evviva... adesso ci sono anch' io ne club..
grazie al mio amico andrea bert sul mio styubby troneggia un 511 a65/1... domenica primo test sul campo..:snipersmile:
volevo fare una domanda a tutti i possessori di eotech originali e non...
secondo le vostre esperienze oggigiorno se volessi prendere un eotech mi converrebbe prenderne una copia (la marca è irrilevante) oppure cercarne uno vero?
la differenza tra originale e replica è quella che corre tra un dot olografico concepito per i militari e un dot giocattolo creato per gente il cui unico fine è divertirsi...quindi dipende da quanto ti interessa davvero spendere una somma superiore ai 300 € per un "coso" da montare su una asg.
io ne ho appena preso uno originale e posso solo dirti che è stupendo...talmente stupendo che mi ha da subito sfiorato il dubbio che sia un po' troppo figo per giocarci la domenica...:glu:
quoto sostanzialmente onizuka: 512 originale ed è di un pianeta diverso rispetto a qualunque copia (cino e non) che abbia mai visto... ma siccome non ho mai giocato con eotech non originali (prima avevo un cino-aimpoint :wink2:) non so quale sia la differenza in game soprattutto per quanto riguarda ghost dot e parallasse.
troppo figo per giocarci la domenica? boh! io ci gioco e basta, l'ho preso per quello in fin dei conti :right:
mi spiego meglio: non è che sia troppo figo per la domenica nel senso che sia un peccato utilizzarlo, ma nel senso che, in fin dei conti, per il softgunner medio basta e avanza una replica (io, ad esempio, mi sono sempre trovato benone con una replica aimpoint).tutto sommato spendere certe cifre per un eotech originale, secondo me, è più una questione di "voglia di milspec", che un'effettiva esigenza...quindi un acquisto del genere ha senso, ritengo, avendo bene in mente che non trattasi di necessità ma di sfizio.
questo ultimo post riassume bene la faccenda.
se vuoi spendere per avere una cosa figa, ti compri l'eotech originale, spendendo 400 euro. altrimenti ti compri la replica cinese, che l'uso e le distanze a cui ingaggiamo noi fa esattamente lo stesso identico lavoro (errore di parallasse praticamente inesistente a 25 metri e ghost dot non presente negli ultimi modelli)
continuo a quotare onizuka ;) chiarissimo direi
ps: ultimi modelli ...credo king arms e hurricane?
un eotech replica da 100€ non ha niente di diverso da un aimpoint replica da 30€ :crazy:
se hai 300€ da spendere per un sistema di puntamento io ti consiglio di prendere un 512 originale o un bushnell :wink2:
p.s: provate a mirare impugnando l'asg con il braccio debole, e poi vediamo l'errore di parallasse a 25 metri!
già.. l'originale è tutto un altro pianeta!