Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghi81
beh si...ma dipende quante volte la lavi e come...ovvio che al 100esimo lavaggio il trattamento se ne va a farsi benedire...ma se consideri che la propper da nuova il trattamento già non ce l'ha.....
vero che la propper costa 60euro al pezzo in italia....se la prendi in usa ti arriva con 90euro spedizioni comprese....visto che cosa circa 45$ al pezzo...
@yoghi: anche la combat della tru è kakhi
beh, era per fare il paragone tra un pezzo che ha il trattamento e uno no... in fondo, incide sul prezzo fino ad un certo punto.
@yoghi se tieni d'occhio il mercatino, al prezzo del d5 riesci a fartene uno di "marca", prendendo una tasca qua e una là...magari la base accontentati anche del tan o del coyote, che resterebbe comunque coperto dalle tasche, poi...up to you ;)
-
Quote:
killabees
se tieni d'occhio il mercatino, al prezzo del d5 riesci a fartene uno di "marca", prendendo una tasca qua e una là...magari la base accontentati anche del tan o del coyote, che resterebbe comunque coperto dalle tasche, poi...up to you ;)
marca in che senso?pensavo che la d5 fosse una buona marca....
-
onestamente, la collocherei tra le repliche. dura, nulla da dire, ma c'è di meglio. eagle, emdom, paraclete, etc...
se proprio vuoi stare sulla replica, a sto punto per me meglio pantac/flyye...
-
la d5 è una "buona" marca in quanto è a prezzi abbordabili per i softgunner...
se poi prendi in mano un d5 e lo paragoni con un eagle, un lbt, un hsg, etc...allora ti accorgi della differenza...e non solo nel prezzo
anche perchè la d5 fa repliche di tattici di suddette marche
-
ma il chest rig della d5 è la replica di quale tattico?
tipo quello della eagle nn è uguale, e mi sa anche più scomodo...
-
se intendi il "recon commander chest rig", spesso si trova con questo nome, c'è in mille salse tra originali e repliche. quello eagle è il rodhesian, con palse su spallacci e nessun fastex sul davanti a dare fastidio, c'è il tag, il blackhawk, etc.
nelle repliche troviamo il pantac/flyye (simile all'eagle), il guarder e il t&t/defcon (che credo siano poi le stesse cose, ma con nomi diversi, visto che la fattura delle tasche etc. è identica...) che sono più simili al blackhawk ma senza la sua tipica imbottitura contro il petto; poi vi sono altre cino-repliche. trovi in giro per il forum recensioni, set up, tutto quello che serve per ispirarti.
parere personale, i fastex davanti (quelli grossi, che collegano lo spallaccio al rig) danno fastidio...
-
Quote:
yogibear
ma il chest rig della d5 è la replica di quale tattico?
commando recon chest harness blackhawk...
-
quindi è meglio il rrv o il blackhawk (che tra l'altro nn ha nessuna tasca in dotazione o sbalgio..), e la versione mc esiste di tutti e due? mi potreste dare qualche link della versione mc?:allah:
comunque penso che come mimetica prenderò la tru-spec:right:
-
nessuno dei 2 ti da delle tasche in dotazione....entrambi sono ottimi tattici dipende dai gusti personali...la eagle lo fa in mc, la blackhawk no...
-
vedo le mie disponibilità economiche, comunque mi manderesti un link in pm con il negozio che vende in italia il rrv?