Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti raga!!! :x :x
grazie eta bannali se me lo criticano!!! :giggle: :giggle:
x kraven:odiami pure... :twisted: :giggle: :d io lo odio quel ras :mad: :mad: !!!!pensa che l'ho preso da uncompany e si sono dimenticati di mandarmi il pezzo che è fondamentale per fissarlo al sovracanna....ho dovuto bucarlo e filettarlo....2 giorni di lavoro!!!l'eotech è il 551 appena arrivato dagli states dopo una lunga attesa...maledette poste italiane... :grr:
x osso:si grazie osso è propio lui...domenica mancava solo l'eotech...sicuramente avrai notato la bellissima fascetta rosa che mi avete messo al test armi... :giggle: :giggle:
sicuramente il peso è notevole...ho dovuto iniziare ad andare in palestra per portarmelo dietro... :d :d :shocked:
grazie a tutti vi adoro!!!! :smack: :smack: :smack:
-
Quote:
Originariamente inviata da matteo
l'eotech è il 551 appena arrivato dagli states dopo una lunga attesa...maledette poste italiane... :grr:
quanti lt di sangue hai lasciato al venditore?
hai voglia di piemmarmi il venditore perchè ne sto cercando uno per un mio amico ma mi sento rispondere spesso che piuttosto che spedire in italia si trancerebbero i maroni con le cesoie...
-
oh my god...
superbo... :surprise:
-
molto ma molto bello complimenti!
-
il soc 16 è veramente molto bello, anke se nn è il mio genere, però anke il cqb in desert è nà figata! (spero sia tuo). :wink2:
veramente bravo, complimenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
Quote:
l'eotech è il 551 appena arrivato dagli states dopo una lunga attesa...maledette poste italiane... :grr:
hai voglia di piemmarmi il venditore perchè ne sto cercando uno per un mio amico ma mi sento rispondere spesso che piuttosto che spedire in italia si trancerebbero i maroni con le cesoie...
tanti...troppi...speravo di poter risparmiare almeno i soldi delle tasse ma lo hanno tassato cmq pur essendo contrassegnato come "gift"!!!cmq ti mando un pm con i dati del venditore!!
grazie ancora!!!anche il cqb desert è mio sisssiii!!! :d :d !!!su quello non potevo più farci nulla e mi sono lanciato sul soc... :giggle:
-
-
porca paletta che figata!!
la prima volta che faremo amichevole devi farmelo provare!!!!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da kraven
Quote:
tanti...troppi...speravo di poter risparmiare almeno i soldi delle tasse ma lo hanno tassato cmq pur essendo contrassegnato come "gift"!!!cmq ti mando un pm con i dati del venditore!!
grazie ancora!!!anche il cqb desert è mio sisssiii!!! :d :d !!!su quello non potevo più farci nulla e mi sono lanciato sul soc... :giggle:
purtroppo "as a gift" non frega più nessuno... bisogna andare giù di fatture pro forma modificate... anzichè scrivere "oakley goggles" scrivono "safety glass" e paghi poco e nulla, ma qualcosa sei sempre obbligato a dargli:
"chi siete?
quanti siete?
un fiorino"
-
lo definirei...diverso!
molto molto molto bello cmq. 8)