Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
unknown
e da quando i caricatori si riempiono? io li comrpo già riempiti e poi li butto quando finiscono :d
"io c'ero !!!"
hehe
io c'ero
-
Quote:
unknown
e da quando i caricatori si riempiono? io li comrpo già riempiti e poi li butto quando finiscono :d
"io c'ero !!!"
però dai non esagerare....
"io c'ero".
mav comunque ti ha detto tutto, e da come ce lo hai descritto mi sa che devi metterli con calma uno alla volta dentro al forellino che vedi sopra al caricatore. e' della marca double eagle?
-
Quote:
wesker
bè io non ho mai avuto un fucile e siccome dentro la confezione c'è praticamente un tubicino dove mettere i pallini e spingerli dentro non sapevo bene il meccanismo... ho avuto solo pistole tra l'altro neanche a gas e quindi non avevo mai visto un caricatore così... io in questo topic intendevo farmi spiegare un modo per caricarne molti insieme ma a quanto pare sono solo stato preso per il culo...
per carità wesker, si fa in amicizia....:wink2:
capirai però che la tua come domanda è un po' azzardata :)
comunque
per caricarli velocemente (ammesso che il tuo caricatore abbia come detto da mav la "finestrella", aprila, getta lontano la siringa carica pallini, e rovesciaceli dentro direttamente dal sacchetto.
-
non so come spiegarmi bene ma cmq devo tenere premuto un tastino, se no la molla torna su e i pallini non entrani... quindi devo usare per forza la siringa... si mors, almeno ci sono 2 aquilette sulla scatola
-
è un double eagle più comunemente conosciuto come un plasticone da fiera del paese
-
Quote:
wesker
si mors, almeno ci sono 2 aquilette sulla scatola
fai molta attenzione agli occhialetti che ti danno in dotazione, non mi fiderei molto. ora suppongo che tu lo abbia pagato poco e spero che tu lo voglia utilizzare per scopi diversi dal softair, dato che è senz'altro un prodotto di bassa qualità, che oltre a non renderti competitivo potrebbe rompersi facilmente.
-
Quote:
wesker
non so come spiegarmi bene ma cmq devo tenere premuto un tastino, se no la molla torna su e i pallini non entrani... quindi devo usare per forza la siringa... si mors, almeno ci sono 2 aquilette sulla scatola
o usi la siringa oppure ti compri un carichino. :wink2:
-
-
inanzitutto ringrazio chi mi ha risposto con un briciolo di buon senso e poi volevo precisare appunto che l'ho pagato poco e ho voluto fare una prova... non appena ne avrò la possibilità passero alla marui... ma sto carichino dove lo trovo?
-