è davvero molto bello!
ma la batteria?
lipo nel calcio?
Visualizzazione stampabile
è davvero molto bello!
ma la batteria?
lipo nel calcio?
bellissimissimo...uno dei più belli m4 sniper visti qui su sam!!!:ok:
unica cosa...perchè invece dell'acog non monti un'ottica?
comunque spettacolo!
farei la stessa domanda anche io... molto meglio un'ottica
in che senso? l'acog è un'ottica.. intendete un'ottica da sniper?
a me piace, ma quel calcio non riesco a farmelo piacere quasi mai..
si ombra un'ottica sniper tipo m1...se si usa per il tiro sniper vero è notevolmente più comoda di un acog perchè ci puoi fare più cose(stima distanze ecc...)e gli ingrandimenti sono i medesimi di un'acog...inoltre esteticamente credo sia meglio...ma questo capisco può essere soggettivo!
ottimo lavoro, curiosità: il calcio è una replica vero?
rispondo io perchè là c'è anche il mio gusto estetico, il primo che mi dice che è un'accozzaglia di accessori montati e basta me lo mangio vivo, per adattare i vari pezzi ci sono stato una settimana :ops: :d
l'acog che vedete è una 4x32 con killflash, la batteria al momento sarebbe prevista una lipo nel calcio, ma prossimamente passeremo i cavi davanti con un peq portabatteria (gli avevo proposto il vanaras con lipo 11,1, ma per ora non si fida delle lipo :d), mancano ancora tacche di mira, copri-ris, una vertical grip prima del bipiede (fa molto issued), poi comunque credo sia tutto.
per la kitlist, eccone una "minima", non mi ricordo di preciso cosa ci sia dentro :d
gusci ca
outerbarrel m4a1 + silenziatore snipermk
ras madbull (quello luuuungo) :d
calcio sniper magpul replica
impugnatura sniper tipo psg-1
appena sarà pronto del tutto (eventualmente il buon pilone vi aggiornerà sui progressi) provvederemo al pittaggio, s'era pensato a una tannata :d
in ogni caso grazie dei complimenti a tutti :wink2:
non ti scordare il ponticello....
la inner , se non ricordo male è della sistema da 509mm
per l'acog mi sembrava la scelta piu in linea , visti i car da 5,56 e poi anche per un fattore di comodità in gioco
molto bello sopratutto il ras :d l'unica cosa che a me personalmente non mi entusiasma è il calcio
bellissimo!:right:
anche se mi sembra esageratamente lungo è veramente stupendo.