Visualizzazione stampabile
-
bho...sinceramente quel lower li è sempre stato un pelo più aperto dell'altro cqb.
pur essendo la stessa ditta sono diversi.
in quello che uso di più i pts vanno dentro a fatica, ma fati ca fatica, in questo sono perfetti.
e i guarder dondolano un pò.
bha.
la t hop up è una systema...non credo sia lei il problema.
se intendi in zona bolt catch, li è un riflesso del flash, se intendi in zona perno, allora non so dirti, è sempre stato un pelo aperto.
però...parliamoci chiaro, non è che sia un gran meccanico asg, perciò potrebbe essere una scemata e io non lo so.
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
bei fucili mirko!!:right:
per quanto riguarda le lipo,all'inizio anche io ero un pò scettico,ma da quando le uso sono soddisfattissimo,soprattutto per i tempi di ricarica.
dato che oltre le mie batterie(almeno 5,due per l'arma primaria,due per quella di scorta e una di riserva per il niubbo che arriva con la batteria scarica.....:wink2:) devo caricare anche quelle di mio fratello, con i bassi tempi di carica delle lipo non ci metto più giorni interi a caricare tutte le batterie(e poi non vanno scaricate...:)).
le 7,4v del bannato italiano vanno come una buona 8,4v ed il peso in meno si fà sentire!!!
so che sono diventate affidabili, alpino è anche un aereomodellista e se ne intende, ma al momento nessono di noi si è avventurato in questo mondo.
io con una 8,4 intek, gioco 4/5 domeniche...e quelli con lm14 che usano le large giocano 6/7 domeniche.
la batteria di scorta la porto solo nelle 24h, e poi non la uso mai.
farei il passaggio solo per il fattore estetico...infatti ora voglio vendere quest'ultimo fucile, per prendere il marui m4 socom e farlo versione moe pts, che la batteria sta davanti nell'astina.
-
esattamente quella tacca la!
per le il calcio attendiamo un tuop passaggio alle lipo!:)
-
faiga l'hai reso un monolite!! :d :d molto bello però...
-
bello davvero!
complimenti!!!
-
bello,ma sà troppo di già visto...
ti faccio la stessa domanda di raptor,perchè tutta quella distanza tra i due gusci?
-
ho già spieato a raptor.
ho voluto un estetica molto massiccia, perchè lo utilizzo come fucile da marksman...ma l'ho usato solo una volta, non ho le qualità per fare il tiratore scelto...tanto meno lo sniper.
-
-
grazie, anche il tuo looong rifle è molto bello...metti delle foto più grandi così da rendergli giustizia.
-