Visualizzazione stampabile
-
lo smontaggio mi pare identico all'agm. e credo anche oò gearbox sia molto simile vista la posizione del motore.
la finitura dei materiali sembra decisamente migliore.
quel che assolutamente non mi è piaciuto della replica cinese sono le due viti a croce in bella vista vicino al dadone del blocco della canna, l'hop up drammaticamente difficile da settare e ottimizzare e non compatibile marui, il motore pessimo ( di una lentezza fuori dal comune) e la finitura generale.
ottimo il prezzo e il l'assenza di plastica varia nelle minuterie.
speriamo src abbia ovviato alle pecche del lowcost
nel vano batterie ci stanno solo le 8,4 mini e lipo ovviamente..
-
ma che bellino...mi piace veramente!
:sbav::ok:
-
finalmente, era una vita che dovva uscire. speriamo che la qualità soprattutto del corpo sia fatto bene
-
nn fatelo vedere a mitrano che poi gli viene l'invidia........:tomato:
sembra fatto bene,ma l'otturatore sembra quasi fermo talmente è veloce la raffica
-
-
bello bello bello aspetto qualche recensione.......anzi mi sa che neanche l'aspetto!
finalemnte, non ho mai preso l'altro in commercio per via dei caricatori...ma questo!!!!
-
veramente un bellissimo pezzo che dovro' far moo a tutti i costi, francamente l'avrei preferito non scarrellante, ma finalmente coi caricatori da 280bb finalmente il tommy ha trovato un degno rivale nel reenacting softair fatto da noi...
-
come detto nella mia sezione,spero che i caricatori siano compatibili con quelli in commercio della agm o che la src produca caricatori standard in modo da poter utilizzare degnamente tale asg per il reenacting-softair.
-
il caricatore src potrebbe essere compatibile con il maschinenpistole della agm?
-
Quote:
Originariamente inviata da
fritz-stg44
come detto nella mia sezione,spero che i caricatori siano compatibili con quelli in commercio della agm o che la src produca caricatori standard in modo da poter utilizzare degnamente tale asg per il reenacting-softair.
dubito che in italia il reenact softair si fara' con caricatri standard, negli altri paesi la cosa va bene, ma si spara a 120m/sec, la differnza è notevole, meglio coi caricatori maggiorati, sopratutto se si vuol fare del rsa uba realta non limitata a 50 giocatori in tutto il paese.