Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti :right:, sono felice di vedere che delle proposte sono state scritte ;) continuate cosi !!!
dice bene dark, io la penso un pò come lui. il fc dei gbb users per ora è un gruppo piccolo e quindi una divisione creerebbe solo una spaccatura. se la cosa comunque prenderà piede poi non è da escludersi che si possa procedere in questo modo.
adesso devo vedere invece cosa fare con tutte queste nuove guide che ho trovato ! :d preferite che le metta tutte in rilievo o che crei un thread specifico dove poi metterle ? o addirittura avere un sotto forum (ma qui devo chiedere a rebel) ?
fatemi sapere. :)
-
io i vari test e le guide di smontaggio/manutenzione le terrei tutte in rilievo, cosi come entri nel fc ce le hai gia li davanti senza perdere tempo a navigare nel forum. :beer:
-
Quote:
Originariamente inviata da
p!s0
io i vari test e le guide di smontaggio/manutenzione le terrei tutte in rilievo, cosi come entri nel fc ce le hai gia li davanti senza perdere tempo a navigare nel forum. :beer:
quoto, vedo che è già stato fatto.
bye
-
si ho deciso di fare cosi perchè un sotto forum non era assolutamente necessario e solo complicato mentre un thread specifico di sicuro non avrebbe aiutato siccome diventerebbe difficile trovare quel che uno cerca . :right: se avete altre idee io sono qui ;)
-
scusate per l'assenza in queste ultime settimane, ma ero in vacanza senza la possibilità di accedere a internet. ;)
-
bhè, ben tornato! io parto domani finalmente, una settimanaa trieste. :beer:
-
sono sempre aperto a consigli/suggerimenti e/o critiche :right:
-
va tutto benissimo hoot :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.a.r.k.
va tutto benissimo hoot :right:
quoto:right: