Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ludo_95
porca miseria!...qualcuno mi sa spiegare il perchè della differenza di prezzo tra l'eotech e il bushnell?? cioè ci cono differenze qualitative elevate per giustificare il prezzo così diverso??
@scharker: scusa lo domanda un po' stupida, ma quando lo usi non hai paura di "romperlo" o rovinarlo??
come reticolo e quindi come qualita grafica e dettaglio dovrebbero essere uguali.
quello militare ha pero protezioni in piu, probabilmente il corpo piu robusto e dotato di guarnizioni migliori, per non parlare di quel tastino nv....
@scharker: non arrossire, mica ti sto facendo la corte. ti dicevo cosi perche posso immaginare la soddisfazzione di avere un oggetto del genere.
quando ho visto la prima volta il mio acog reflex quasi mi metto a piangere per il dettaglio e precisione del reticolo, brillantezza e luce che solo quello vero puo dare.
poi, non ho mai avuto un eotech vero (finora) ma quelli che ho provato mi hanno impressionato per la lucentezza del reticolo che non sembra un pezzo unico ma formato da tanti pezzettini assieme, tipo dei cristalli, sbaglio o è cosi?
-
Quote:
tex_zen
come reticolo e quindi come qualita grafica e dettaglio dovrebbero essere uguali.
quello militare ha pero protezioni in piu, probabilmente il corpo piu robusto e dotato di guarnizioni migliori, per non parlare di quel tastino nv....
sisi è esattamente così, comunque si può spendere anche meno per un originale..proprio questa funzione nv fa lievitare il prezzo di abbastanza :d
-
Quote:
scharker
sisi è esattamente così, comunque si può spendere anche meno per un originale..proprio questa funzione nv fa lievitare il prezzo di abbastanza :d
se riesci fai un paio di foto del reticolo belle dettagliate che è uno spettacolo!
-
Quote:
tex_zen
@scharker: non arrossire, mica ti sto facendo la corte
mi ero illuso per un attimo:(
:roftl:
purtroppo con la luce della mia stanza e la fotocamera non riesco a dre molto magari domani faccio qualche altro scatto!
https://img198.imageshack.us/i/dscn0004o.jpg/
https://img505.imageshack.us/i/dscn0005o.jpg/
-
io le foto non riesco a vederle! :cry:
dove si può acquistare una bestia del genere? :sbav:
-
nuovo non ti so dire...però ce ne sono abbastanza sui forum internazionali:d
-
e bravo il mio scharker che si è finalmente deciso a fare la recensione che gli avevo chiesto:asd:!!!
che dire, un gran bel pezzo!!!appena racimolerò un gruzzoletto (presumibilmente appena inizerò a lavorare), sarà nella classifica alta dei miei acquisti imminenti:asd:!!!
-
domanda nubbia: ma il fatto che sia vero, non dovrebbe avere un vetrino in grado di resistere anche a urti e soprattutto ai pallini???
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
domanda nubbia: ma il fatto che sia vero, non dovrebbe avere un vetrino in grado di resistere anche a urti e soprattutto ai pallini???
certo! il vetrino è davvero resistente, ma una protezione in più non da fastidio (è quasi invisibile) e male non fa :d
-
Quote:
scharker
certo! il vetrino è davvero resistente, ma una protezione in più non da fastidio (è quasi invisibile) e male non fa :d
:ok: