Visualizzazione stampabile
-
e' vero, lo ha anche detto all'inizio del topic, ma ho imparato che molte volte quello che viene scritto non è proprio oro colato oppure che non voleva dire "esattamente" quello.
sicuramente non dovrebbe essere il caso di vincetvega (infatti ho detto "che mi vergognavo" ;-) ) ma a pensare male non ci si rimette "quasi" mai! :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
e' vero, lo ha anche detto all'inizio del topic, ma ho imparato che molte volte quello che viene scritto non è proprio oro colato oppure che non voleva dire "esattamente" quello.
sicuramente non dovrebbe essere il caso di vincetvega (infatti ho detto "che mi vergognavo" ;-) ) ma a pensare male non ci si rimette "quasi" mai! :-)
sul pensare male concordo con te...ma sull'antireversal rovesciato :roftl:...
no il verso è giusto, il problema è proprio quando sei stra-sicuro di quello che hai fatto che non riesci a venirne fuori!!
-
e se invece l'anti funziona, funziona tutto bene e poi, dopo 900 colpi o giu di li, dopo ogni colpo o raffica tutto torna a zero?
secondo te cosa puo essere
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
e se invece l'anti funziona, funziona tutto bene e poi, dopo 900 colpi o giu di li, dopo ogni colpo o raffica tutto torna a zero?
secondo te cosa puo essere
ho scritto qui apposta :asd:
-
risolto!! in pratica il cilindro dell'antireversal che fa da spessore si era spostato e incrastato di un pelo, e quando chiudevo il gb rimaneva inchiodato, si vedeva dal buco motore!! probabilmente prendendolo con le pinze per lavarlo nel diluente l'ho spostato io...
grazie a tutti per gli spunti dati e per le altre soluzioni che ho trovato leggendo senza scrivere!!!
-
mi fà piacere che ti siamo stati in qualche modo utili :d